Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Io non trovo la cosa apacchiana.
Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?

Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....

Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....

La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....

Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
mi spiego meglio: da da quando ho con me l'iphone, è come se avessi appresso il mio macbook, in tutto e per tutto, ma ne faccio sempre un uso ridimensionato, sia per grandezza dello schermo e sia per durata della batteria. Se devo consultare o mandare una mail ci impiego pochi secondi,idem se devo mandare un msg con skype, se devo consultare uno o più siti internet ci impiego pochi minuti e così via, e già la durata della batteria ne risente.Ora, se voglio starmi qualche oretta rilassato davanti al pc, lo faccio dal macbook, non dall'iphone; quando vado a correre mi porto l'ipod per ascoltare la musica e lo stesso se dovessi guardarmi roma lazio oppure un film, robe che durano 90 minuti! ma mica me li vado a guardare sull'iphone; entro in un bar consumo e mi guardo la partita su un grande schermo (se non sono a casa). Era questo che volevo dire.
Cioè, chi crede di aver comprato l'iphone (che nasce sempre "telefono") perchè sia una "estensione " del pc di casa, allora ok. Ma chi crede di comprarlo per vederci la televisione, insomma , c'è un limite a tutto, sopratutto alla durata delle batterie.