ogni cosa deve essere usata per quello che è. L'iphone non è un televisore. Già se usa internet la batteria ti finisce in mezza giornata, se lo usi come telefono è un altro discorso. Diciamo che è un telefono molto avveniristico, come nello stile apple, col quale puoi leggere e mandare email in movimento, sfruttare l'utilità delle applicazioni, sempre in movimento, consultare internet, sempre in movimento. In movimento significa "lo stretto necessario". Se si vuole passare la giornata su internet invece, lo si fa col computer e non con l'iphone. Se si vuol passare la giornata a guardare trasmissioni in tv lo si fa con il televisore, non con l'iphone. Lo trovo molto pacchiano.