Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mika
Comunque,ieri sera mi sono installato TVUPLAYER e GRATIS tramite il WI-Fi di casa si riuscivano a vedere in diretta (o in differita di 2 minuti) le partite INTER - NAPOLI, UDINESE - MILAN e LAZIO - PARMA sui canali SOCCER, FOOTBALL2 e SPORT RUSSIA :bye: e che si fotta pure la3Tv...
se sei a casa e hai un notebook o pc perchè guardarle in streaming nello schermettino dell'iphone? ha poco senso secondo me in quel caso è meglio uno schermo più grande :)
-
Citazione:
franco0404
la tv in dvb-h è l'applicazione che più di tutte le altre consuma la batteria
immaginavo, ma sospetto anche che la qualità di visione o audio del dvbh sia anche migliore dello streaming?
-
Citazione:
SwamiPhil
se sei a casa e hai un notebook o pc perchè guardarle in streaming nello schermettino dell'iphone? ha poco senso secondo me in quel caso è meglio uno schermo più grande :)
è quello che pensavo anche io, ma non so perchè ma TVUPLAYER mi funziona meglio sull'iphone che sul pc, e comunque ho installato screensplitr e le guardo sulla tv col cavo av composito... :smoke:
-
Citazione:
mika
costa 4 euro ma anche no :whistling
:devil::devil:
-
Ciao ragazzi, oggi dovrebbe essere giorno X? leggevo nelle pagine dietro che o esce oggi oppure non è ancora arrivata a l'applestore, è vero?
-
Non ho capito, esiste gia' un'applicazione per vedere la tv gratis sull'Iphone?
-
Citazione:
Sgracchioman
Non ho capito, esiste gia' un'applicazione per vedere la tv gratis sull'Iphone?
no ancora no
-
Passata un altra settimana e dell'applicazione ancora neanche l'ombra...qualcuno ha novità?
-
-
Citazione:
faquick
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: