io ho lo stesso account sui miei iphone e posso tranquillamente sincronizzare le appliccazioni, naturalmente questo non vale per persone diverse... non credo tu voglia dare i tuoi dati della carta di credito a persone estranee![]()
io ho sul mio mac due iphone (mio e morosa) e un ipod touch (figlio): per tutti e tre ci sono tre account itunes differenti e le applicazioni scaricate da un account sono riversabili su un altro. E' importante eliminare da itunes qualsiasi tipo di sincronizzazione automatica.
io ho lo stesso account sui miei iphone e posso tranquillamente sincronizzare le appliccazioni, naturalmente questo non vale per persone diverse... non credo tu voglia dare i tuoi dati della carta di credito a persone estranee![]()
Si possono scambiare, nel senso che si possono scaricare più volte pagando soltanto la prima. Un account iTunes (quindi AppStore incluso) è valido per un massimo di 5 dispositivi (iPhone o Touch non cambia).
Diverso è sincronizzare tutto quanto, perchè se dite ad iTunes di farlo automatico quando collegate il telefono allora ogni volta siete punto e a capo.
si infatti, ma itunes importa le applicazioni presenti nell'iphone e non sul mac, quindi non hai problemi di cancellazione, naturalmente se l'account è lo stesso
Oggi ho lanciato i tunes e collegato l iphone sul computer di un mio amico ho fatto il log in con il mio user name ho scaricato delle apps e quando sono andato a fare la sinvronizzazione manuale mi ha cancellato tutte le altre che avevo in precedenza, quindi siamo costretti ad usare un solo computer se non si vogliono perdere dati?? (ho disabilitato la sincronizzazione automatica ma pare che non aiuti)
please help ciao
ho già aperto una discussione in merito..
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...unes-2-pc.html
puoi usare più iphone con un computer ma non più pc con lo stesso iphone..
a meno di passaggi suggeriti ma che non ho ancora avuto il tempo di fare..
iPhone XS Max
nessuno ha più provato la procedura per i 2 pc? io domani provo..
anche perchè giovedi parto per le ferie!![]()
iPhone XS Max
quale procedura?
come ti ho detto io lo faccio su 3 pc.
devi semplicemente trasferire prima tutte le applicazioni da iphone all'itunes del nuovo pc.
poi sincronizzi.
ovviamente nn sincronizza video ne mp3.
il resto si.!
mi riferivo alla procedura descritta all'inizio di questo post.. prima però provo come dici tu..![]()
iPhone XS Max
facci sapere