Capisco che "tu volevi dire" ma non lo hai fatto, ti e' rimasto nella testae hai scritto altro.
Ciao.
Hai ragione, è vero mi sono incartato.
Scusa la pignoleria, poi la piantoCmq no problem, ora anche tu sai che è possibile farlo.Ciao., ma che potessi sincronizzare le applicazioni di un account su più device lo so fin da quando ha aperto App Store. In realtà intendevo dire: puoi autorizzare fino a 5 computer per account, ma non so se quel 5 vlaga anche per ogni singola applicazione installata su più device. Mi sono espresso male, in realtà il discorso mi ha fatto nascere la curiosità.
![]()
Capisco che "tu volevi dire" ma non lo hai fatto, ti e' rimasto nella testae hai scritto altro.
Ciao.
ciao a tutti
ho un quesito: sono un felice possesore di ipnone 3G e la prox settimana mi arriva anche l'iphone 4....
secondo voi posso continuare a sincronizzare entrambi i dispositivi? e con le applicazioni come faccio? la stessa applicazione la posso installae e sincronizzarl su entrambi i dispositivi? non si incasina itunes? e i backups? non si mischiano, vero?
grazie per le risposte
iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto
No affatto, non si incasina niente e puoi avere il backup fatto con il 3G anche sul 4.