ho fatto la procedura 2 volte ma non funziona :-(((
no infatti... io ho però un pc ed un mac.. appena ho tempo leggo per benino..
per carita in realtà il problema non è cosi grave nel mio caso in realtà la libreria principle è tutta sul pc già sincronizzato però avere un iphone ed usarlo con un pc-win e lasciare li mac a guardare mi scazza un pò...
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
ho fatto la procedura 2 volte ma non funziona :-(((
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
bene.. mi consola. quindi se il mio vecchio pc tra un pò ciocca non potrò più collegare l'iphone a un computer sennò mi cancella tutto il contenuto? bella c****a..
a cosa serve allora abilitare fino a 5 pc con itunes? :chair:
iPhone XS Max
Da quanto ricordo è aufficiente avere SwapTunes installato nell'iphone.
Questo programma è disponibile negli iPhone Jailbroken nella repository di BigBoss di Cydia e dovrebbe servire proprio a sincronizzare il telefono con due librerie iTunes differenti!
Se hai iPhone sbloccato ti consiglio di provarlo![]()
il punto è che non vorrei sbloccarlo..
oltretutto ieri mi sono accorto che in viva voce una cassa non va e dopo l'estate lo devo spedire in assistenza..
iPhone XS Max
ma dai?! really! pensavo fosse stereo..meglio così..
![]()
iPhone XS Max
io ho l'iphone sincronizzato con il pc di casa, il portatile mac e il pc dello studio.
non ho ben capito quale e' il tuo problema sebchi.
me lo spieghi come lo spiegheresti a un bambino di 9 anni (cioe come il mio cervello di lunedi mattina)
ho fatto la prima sincronizzazione con il portatile "storico"..
quando mi è arrivato l'asus eeepc ho tentato la sincronizzazione anche su quello, volendo anzi farlo diventare l'unico.. ebbene, mi ha cancellato tutti i dati dell'iphone invece di sincronizzarli sul pc..
posso capire che non vogliono che si trasferiscano la musica e le applicazioni su altri pc ma cancellare tutti i dati.. a che serve poi allora abilitare fino a 5 pc diversi con le stesse credenziali di accesso itunes?
iPhone XS Max
i computer sono abilitati all'ACQUISTO su iTunes con lo stesso account, purtroppo iPod Touch e iPhone non sono sincronizzabili su piu' di un computer, quindi tocca per forza sceglierne uno e... tenere backup aggiornati delle library di iTunes per non perdere tutto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter