scusate, però è una grandissima minchiata.. e se il pc con cui è sincronizzato si rompe?
Visualizzazione Stampabile
scusate, però è una grandissima minchiata.. e se il pc con cui è sincronizzato si rompe?
ma.. è vero in parte!
tutto cio' che c'e' sull'iphone puo' essere condiviso su più pc!
ovviamente non ti sincronizzerà la musica o i video x ovvi motivi di copyright.
il resto: applicazioni, rubrica, fotografie della galleria della fotocamera, si sincronizzano con tutti i pc che vuoi (max 5)
io ce l'ho sincronizzato con 3.
ah, anche le applicazioni si sincronizzano? avendo visto come si comportava con la musica non ho mai piu' osato provarci :P
tasto destro sull'iphone,
"trasferisci acquisiti" e ti porta le applicazioni sul nuovo itunes (pc)
se sincronizzi senza aver trasferito le applicazioni, ovviamente te le cancella dall'iphones!
sisi pero' trasferisci acquisti lo fa solo per le app? io ci ho provato con degli mp3 ma niente :( almeno mi pare... :P
e se invece volessi sincronizzare sia il touch che l'iphone con lo stesso pc e con gli stessi contenuti che sono nel touch???
come posso fare?
per lo stesso computer nessun problema, si sincronizza tutto con due device (iPod e iPhone) senza fare nulla di particolare :)
anche le applicazioni lo sono !!!
di fatti le hai acquistate tramite itunes e le trasferisci su altri pc (max5) in cui hai dato l'accesso al tuo iphone.
musica e film nn sono acquistati da itunes, ma possono essere acquistati/rippati da qualsiasi altra fonte.
e di certo l'iphone non puo' sapere se te hai a casa il cd dei pink floyd o hai acquistato online su lastFM un brano dei Mum!