sto aggiornando l'itunes dell'eeepc.. lavoro permettendo tra poco provo! :)
Visualizzazione Stampabile
sto aggiornando l'itunes dell'eeepc.. lavoro permettendo tra poco provo! :)
allora.. collegato. come detto, tasto destro sull'iphone, trasferisci acquisti, sta copiando tutte le applicazioni e anche i 3 mp3 che avevo preso dallo store per prova! :clap:
i miei mp3 li avevo già trasferiti con la penna..
quindi adesso posso abbandonare il vecchio pc? ;)
i contatti nell'outlook li hai trasferiti?
le suonerie?
i video?
se si, puoi abbandonare il tutto..
p.s.
prima di abbandonare il vecchio pc ricordati di andare su itunes andare sul menu "store" e togliere l'autorizzazione. (ogni iphone puo sincronizzarsi massimo con 5 itunes, son molti, ma per sicurezza, se non usi più quyel pc, togli l'autorizzazione)
non ho avuto il tempo di guardare tutto ma credo sia tutto a posto.. almeno, sull'iphone c'è ancora tutto dopo che ho sincronizzato.. ;)
domani controllo meglio..
il vecchio pc per il momento non lo elimino (ho solo questi 2), però d'ora in poi terrò l'eeepc come principale.. :)
grazie mille per il preziosissimo aiuto! :clap:
quando hai l'iphone collegato ad itunes ti compare una riga con scritto "iphone di..". su quella riga clicchi con il tasto destro del mouse.. ;)
eh.. boh? in teoria, se sono emtrambi autorizzati penso di si ma non sono sicuro. sentiamo altri.. :)
Ma le app acquistate su appstore col mio 3gs possono essere trasferire sul mio prossimo iphone 4 oppure dovrei ricomprarle??
penso che sia come sempre... vale anche VERSO iPad, se ben ricordo... ovvero o ricarichi su il backup oppure ti segni quali (ri)scaricare senza pagare niente dal tuo account.
L'unico limite se non erro sono i terminali max con cui si può usare/condividere il proprio account