preso da una decina di giorni usato 3g 16gb bianco.. che dire? non credo di venderlo..![]()
Sì, possiedo il vecchio modello (EDGE e/o 3G)
Sì, possiedo il nuovo modello 3G-S
Sì, li possiedo entrambi (EDGE/3G + 3G-S)
No, ma penso che comprerò presto il vecchio modello
No, ma penso che comprerò presto il nuovo modello 3GS
No, mi attira ma sono ancora indeciso
No, non mi interessa. Non lo comprerò
preso da una decina di giorni usato 3g 16gb bianco.. che dire? non credo di venderlo..![]()
iPhone XS Max
avevo ipod touch2G 8GB da natale e mi ha fatto venir voglia di iphone
3gs 16GB nero che velocita' di elaborazione!!!!
enjoy
3G nero 16Gb preso proprio il giorno dell'uscita. Ne sono sempre più soddisfatto.![]()
non comprerò mai, lo trovo anche oltre che ingombrante e difficile da utilizzare, inutile
Perchè non ne hai mai posseduto uno...un conto è usarlo dieci minuti..un altro possederlo ed usarlo almeno per un paio di mesi..dopo, quando per un motivo e per l'altro te ne separi...senti la mancanza...
un po' come andare in giro con l'AUDI piu' confortevole e FIGA che ci sia e poi ritrovarsi guidare una Grande punto...la differenza si nota...
se invece ti fai un giro con l'audi e poi torni sulla tua Grande punto,non hai avuto abbastanza tempo per percepire la qualita' e i pregi di quell'audi!!!
Capisci?
anche io prima ero scettico come te..dicevo che era una porcheria etc...poi mi è capitata l'occasione e dopo un paio di giorni di utilizzo mi sono reso conto che nessun Nokia poteva egualiare le cose belle di iphone..
non ditemi che sono meglio i dozzinali nokia ora...per carita'..gli ultimi modelli sono proprio fatti malissimo a livello di assemblaggio!!
per poi parlare di assistenza nokia.....lasciamo perdere!!![]()
Non ce l'ho e non sono intenzionato a prenderlo, oltre che per il prezzo e per il fatto che non amo i telefoni touch, anche per il fatto che secondo me l'iphone è un apparecchio multimediale con la funzione di telefono e non il contrario.
Ho testato personalmente che un qualunque nokia ha senz'altro ricezione e parte telefonica superiori.
Ovviamente poi dipende, come tutte le cose, dall'uso e dai gusti personali.
Io posso dirti che come ricezione non noto alcuna differenza rispetto a nokia
O fanno schifo tutte e due le marche,oppure...premetto che io lo uso esclusivamente con WIND come Gestore,quindi,puoi immaginare in alcune zone le battaglie contro tiltaggi alla caxxo,1800Mhz con priorita' assurde..eppure non perdo mai chiamate..forse un paio per colpa di vari handover ma succedeva anche con Nokia!!
poi l'assistenza apple/iPhone è unica..
in 3 giorni il telefono mandato in assistenza è tornato da me
con un nokia mandato in assistenza son rimasto 2 mesi senza vederlo....
la differenza parte anche da questo secondo me!!
Fai tutto comodamente da casa con iPhone,chiami il numero verde,ti mandano a casa il Kit,inscatoli,chiami Ups al numero verde,vengono a prendersi il Kit e 2 giorni dopo ti arriva di nuovo l'iphone (nuovo/ricondizionato)
Nokia purtroppo non ha questa assistenza!