preso da una decina di giorni usato 3g 16gb bianco.. che dire? non credo di venderlo.. ;)
Visualizzazione Stampabile
preso da una decina di giorni usato 3g 16gb bianco.. che dire? non credo di venderlo.. ;)
avevo ipod touch2G 8GB da natale e mi ha fatto venir voglia di iphone
3gs 16GB nero che velocita' di elaborazione!!!!:applauso::applauso:
enjoy
3G nero 16Gb preso proprio il giorno dell'uscita. Ne sono sempre più soddisfatto. :D
non comprerò mai, lo trovo anche oltre che ingombrante e difficile da utilizzare, inutile
A meno di offerte sconvolgenti da parte di 3 (< 300 euro per il 3G 8 GB operator-lock senza comodati), aspetto il prossimo iPhone, magari ci mettono pure il multitasking, la fotocamera frontale, la possibilità di usare il bluetooth per l'invio dei file e ram e processore ancora migliori.
Cosa devo votare quindi? :P
ma ora con il mare, le creme solari e la sabbia come faranno i possessori di iPhone? :lol:
Compreranno un bel Nokia 1200 a 9 euro e ci metteranno dentro la loro sim :P
beh io ho un samsung sghi600 che fa di tutto e che è piuttosto malconcio per essere rivenduto (per altro mi son pure perso il dannato cavetto usb) sarebbe perfetto se avessi l'aifone per andare al mare ... ma esistono anche bellissime cover o no?
Arrivato questa mattina alle 08:30 :drool::crazy::thumbup::thumbup:
Possiedo il "vecchio" 3G 16GB white e sinceramente la nuova versione non possiede delle novita' tali da farmi venir la voglia di sostituire il mio per ora!!
un amico spendaccione lo possiede gia'!!
gli ho confrontati e,a parte il comando vocale e la "fantastica" bussola,non c'è molta diversita' dal "vecchio" iphone 3G se non la fotocamera con l'autofocus..e la possibilita' di fare i video senza "sbloccarlo".
io aspettero' l'uscita di quello con la camera Frontale!!:applauso: