se lo prendi fammi sapere, ci sono pareri discordanti in merito e sembra che ci sia grande differenza se utilizzato con il 3g o il 3gs sopratutto per la gestione del segnale gps e per la fluidità....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
mi sono connesso ora, in giornata dovrei poterlo provare..
già che ci siamo.. chi mi spiega a questo punto la differenza tra 3g e 3gs per quanto riguarda questa famosa bussola digitale? sul 3g è qualcosa che si può implementare via sw (così mi diceva un amico che ha l'iphone 3g da più tempo di me..)?
No, è un componente hardware, nulla da fare sul vecchio 3G.
Fammi sapere che sono curioso!
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
A conoscere la tua posizione rispetto al nord.
Ottima in abbinamento al gps.
Saprai dunque dove sei e dove sei rivolto, cosa che prima non potevi sapere se non dopo alcuni metri di uso gps
Sono estremamente curioso, leggo recensioni assolutamente contrastanti.
Chi ha l'iPhone 3g lamenta rallentamenti e problemi di perdite di segnale gps.
Chi ha il 3gs invece decanta solo lodi.
I video si YouTube sono pochi e mal fatti, insomma serve una recensione seria!