che altri navigatori ci sono per iphone 3gs oltre a questo??
Oggi ho fatto 45km circa, Treviso - Asolo. Nessun problema, mai perso il fix gps, veloce nel ricalcolo del percorso. Per me riconfermo quanto detto sulla bontà del software. Aspetto con ansia gli aggiornamenti.
Surriscaldamento nella norma tale a quello dell'HTC TyTn2 che avevo prima. Bello caldo ma senza eccessi considerando il sole a picco sul vetro e il collo d'oca a ventosa di colore nero che non aiuta di certo...
che altri navigatori ci sono per iphone 3gs oltre a questo??
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
I software di navigazione vanno bene sia per il 3G che per il 3GS.
Attualmente c'è il Navigon, dovrebbe arrivare il Sygic che continua ad essere rimosso dall'application store perché nessuno riesce a scaricarlo, il TomTom e l'igo8
Ad oggi il sygic europa non è ancora disponibile... mi aspetto che appena disponibile abbia un prezzaccio promozionale, visti i casini che hanno avuto...
nel frattempo mi uso il navigon italia che va piuttosto bene
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
vedo che ora è disponibile un navigon italy lite gratis..
iPhone XS Max
boh.. avrà un utilizzo limitato..
iPhone XS Max
Manca il gps e la navigazione reale. Sostanzialmente simula i percorsi.
Aggiungo che oggi sono in montagna, ho fatto 90km con gallerie. Voto: 10.
Mai andato così bene anche nelle gallerie dove grazie all'agps manteneva ottimamente direzione e velocità e dove perdevo solo 100m circa di precisione!
cercavo stanotte e sygic risultava di nuovo disponibile, qualcuno che lo vuol comprare e dirci com'e'?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io no di sicuro....
porto comunque una considerazione molto curiosa
ieri durante il mio viaggio in montagna ho affrontato svariate gallerie anche lunghe 2-3km.
da mia esperienza con il tomtom navigator la direzione di marcia veniva spesso persa con la freccia di posizione che andava a spasso a posizionarsi su vie parallele a quelle del mio percorso.
con Igo8 le cose andava meglio ma se le gallerie erano troppo lunghe anche lui perdeva la posizione....
con il navigon no, clamorosamente non solo non compariva il segnale di assenza gps ma la navigazione proseguiva senza problemi, senza perdere l'orientamento e mantenendo una discreta precisione.
alla fine della gallerie in 2-3 secondi veniva recuperata la posizione corretta (la freccia di posizione accellerava un pò sino alla posizione corretta).
sono rimasto colpito non solo perchè la gestione delle gallerie è davvero ottima (cosa diceva l'omino della TomTom? che l'iPhone di base non permette questo genere di gestione??? Mha...), ma anche per l'assenza di perdita di segnale.
intendiamoci so bene che il segnale gps non c'era, ma vista la presenza della rete Tre dentro le gallerie, mi fa supporre che il navigon in quei momenti utilizzasse l'agps.
se è così, tanto di cappello.....