E' ora di chiederlo ufficialmente.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

E' ora di chiederlo ufficialmente....

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    WOW allora cambia tutto
    C'è chi dirà che è anni avanti solo per quello
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

se il primo era avanti 5 anni, la mela illuminata lo proietta almeno due lustri nel futuro

scherzi a parte, comunque iPhone se mi permettete non e' MAI stato grande fonte di innovazione tecnologica per quanto riguarda l'hardware

anche il passaggio dal primo al secondo, che hanno aggiunto? GPS interno e connettivita' 3.5G, ormai diffusi in qualsiasi smartphone al mondo

la vera innovazione anche nel prossimo sara' probabilmente il nuovo firmware, con le nuove funzioni, alcune delle quali saranno meglio sfruttate con l'hardware aggiornato, ma a parte questo dubito che saremo "stupiti" (sarei ovviamente felice di sbagliarmi, ovviamente )

comunque, per chi e' nell'ottica di cambiare un cellulare all'anno e si e' trovato molto bene con il software dei precedenti iPhone, la tentazione di aggiornare anche solo per poche migliorie hardware c'e'

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scherzi a parte, comunque iPhone se mi permettete non e' MAI stato grande fonte di innovazione tecnologica per quanto riguarda l'hardware
    Esatto, ma infatti nemmeno si prefigge l'innovazione hardware. Il core di iPhone è e resterà sempre il software.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Bhe non sono troppo d'accordo.
    L'iPhone ha stravolto il settore dei touch screen, certo non ha inventato il touch, ma sicuramente in questo settore ha innovato.
    Parlo ovviamente del supporto hardware.

A livello software è vero l'iPhone è al top e credo che la vera chicca qui si l'application store.

Fateci caso, se doveste cambiare cellulare come fareste senza le applicazioni dell'iPhone che ci permettono oggi di fare qualsiasi cosa a basso costo per non dire spesso gratis ? Applicazioni spesso non replicate per le altre piattaforme software!

Sentire la necessità di un aggiornamento? Mah sinceramente NI.
    Più velocità va sempre bene, però ora personalmente vorrei un bel salto in avanti da parte dell'iPhone.
    Vero che il software è la parte forte, però alcune cose che stanno diventando standard l'iPhone le dovrà avere!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Bhe non sono troppo d'accordo.
    L'iPhone ha stravolto il settore dei touch screen, certo non ha inventato il touch, ma sicuramente in questo settore ha innovato.
    Parlo ovviamente del supporto hardware.
    Beh ma lo schermo è solo in funzione dell'interfaccia, ergo del software. Ricorda che il panello è capacitivo, sì, ma le gestures multitouch si implementano via software. Alla fine il punto di arrivo è sempre quello.

A livello software è vero l'iPhone è al top e credo che la vera chicca qui si l'application store.
    App store è una delle killer application, se non LA killer application.

Fateci caso, se doveste cambiare cellulare come fareste senza le applicazioni dell'iPhone che ci permettono oggi di fare qualsiasi cosa a basso costo per non dire spesso gratis ? Applicazioni spesso non replicate per le altre piattaforme software!
    Ma anche replicate altrove dove, però, non hanno la stessa usabilità che su iPhone. Un esempio scemo: Facebook. Ce l'hanno anche altre piattaforme, ma come l'hanno implementata qui nessuno.
    O meglio ancora: Google Street View. A volte ho l'impressione che sia più fluido sul telefono che sul computer, il che è tutto dire.

Sentire la necessità di un aggiornamento? Mah sinceramente NI.
    Anche se l'hardware attuale è ormai superato, secondo me gira talmente bene che ha dell'incredibile.

Partecipante DOC

Predefinito

la vera potenzialità dell iphone si raggiunge solo con il jailbreak. si possono fare talmente tante cose strafighe

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Il jailbreak con il firmware 3.0 non avrà più senso. Certo ci sono dei programmi simpatici ma a che prezzo? Instabilità e lentezza del sistema.
    Forse prima aveva senso per colmare le lacune dell'iPhone ma adesso?

Comunque staremo a vedere, quando dicevo che l'iPhone si deve svegliare intendevoper esempio questo:

se Apple ci darà la possibilità di registrare ed editare video dovrà darci per forza la possibilità di registrare video ad una risoluzione e qualità alta come molti smartphone di ultima generazione.

Se i video fossero semplici vga personalmente sarebbe una delusione.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

e la garanzia!! se lo avessi jaibrekato addio iphone!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Esteticamente pare che la mela sarà illuminata
    speriamo allora che la batteria sia migliorata visto che aggiungere una lampadina ad un apparecchi che la batteria se la mangia a colazione non mi pare il massimo
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    ci credo poco... "flop" e "apple" non fanno tanto rima.

molti qui non erano ancora nati ma ci sono stati Apple III e Apple Lisa che commercialmente furono un fiasco. A propsito c'e' gente in giro che non sa che Apple fa "anche" computer
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social