C'è chi dirà che è anni avanti solo per quello :devil::devil:
Visualizzazione Stampabile
se il primo era avanti 5 anni, la mela illuminata lo proietta almeno due lustri nel futuro :devil:
scherzi a parte, comunque iPhone se mi permettete non e' MAI stato grande fonte di innovazione tecnologica per quanto riguarda l'hardware
anche il passaggio dal primo al secondo, che hanno aggiunto? GPS interno e connettivita' 3.5G, ormai diffusi in qualsiasi smartphone al mondo
la vera innovazione anche nel prossimo sara' probabilmente il nuovo firmware, con le nuove funzioni, alcune delle quali saranno meglio sfruttate con l'hardware aggiornato, ma a parte questo dubito che saremo "stupiti" (sarei ovviamente felice di sbagliarmi, ovviamente ;))
comunque, per chi e' nell'ottica di cambiare un cellulare all'anno e si e' trovato molto bene con il software dei precedenti iPhone, la tentazione di aggiornare anche solo per poche migliorie hardware c'e' ;)
Bhe non sono troppo d'accordo.
L'iPhone ha stravolto il settore dei touch screen, certo non ha inventato il touch, ma sicuramente in questo settore ha innovato.
Parlo ovviamente del supporto hardware.
A livello software è vero l'iPhone è al top e credo che la vera chicca qui si l'application store.
Fateci caso, se doveste cambiare cellulare come fareste senza le applicazioni dell'iPhone che ci permettono oggi di fare qualsiasi cosa a basso costo per non dire spesso gratis ? Applicazioni spesso non replicate per le altre piattaforme software!
Sentire la necessità di un aggiornamento? Mah sinceramente NI.
Più velocità va sempre bene, però ora personalmente vorrei un bel salto in avanti da parte dell'iPhone.
Vero che il software è la parte forte, però alcune cose che stanno diventando standard l'iPhone le dovrà avere!
Beh ma lo schermo è solo in funzione dell'interfaccia, ergo del software. Ricorda che il panello è capacitivo, sì, ma le gestures multitouch si implementano via software. Alla fine il punto di arrivo è sempre quello.
App store è una delle killer application, se non LA killer application.Citazione:
A livello software è vero l'iPhone è al top e credo che la vera chicca qui si l'application store.
Ma anche replicate altrove dove, però, non hanno la stessa usabilità che su iPhone. Un esempio scemo: Facebook. Ce l'hanno anche altre piattaforme, ma come l'hanno implementata qui nessuno. :DCitazione:
Fateci caso, se doveste cambiare cellulare come fareste senza le applicazioni dell'iPhone che ci permettono oggi di fare qualsiasi cosa a basso costo per non dire spesso gratis ? Applicazioni spesso non replicate per le altre piattaforme software!
O meglio ancora: Google Street View. A volte ho l'impressione che sia più fluido sul telefono che sul computer, il che è tutto dire.
Anche se l'hardware attuale è ormai superato, secondo me gira talmente bene che ha dell'incredibile.Citazione:
Sentire la necessità di un aggiornamento? Mah sinceramente NI.
la vera potenzialità dell iphone si raggiunge solo con il jailbreak. si possono fare talmente tante cose strafighe
Il jailbreak con il firmware 3.0 non avrà più senso. Certo ci sono dei programmi simpatici ma a che prezzo? Instabilità e lentezza del sistema.
Forse prima aveva senso per colmare le lacune dell'iPhone ma adesso?
Comunque staremo a vedere, quando dicevo che l'iPhone si deve svegliare intendevoper esempio questo:
se Apple ci darà la possibilità di registrare ed editare video dovrà darci per forza la possibilità di registrare video ad una risoluzione e qualità alta come molti smartphone di ultima generazione.
Se i video fossero semplici vga personalmente sarebbe una delusione.
e la garanzia!! se lo avessi jaibrekato addio iphone!!