[PESCE] Disponibile Sygic Mobile 2009, il primo Navigatore per iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

[PESCE] Disponibile Sygic Mobile 2009, il primo Navigatore per iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ma no, teniamolo aperto... ci aggiungo un tag tipo [PESCE] davanti e continuiamo a parlarne

in realta' il peso delle mappe europee e' piu' o meno quello, quindi era ben strutturato come scherzo, bravo fivendra

dovrei provare Sygic Mobile 2009 per Symbian a breve, non ho capito ancora se sia in beta o se l'abbiano gia' rilasciato

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

bha il sygic già esiste per windows mobile, symbian ed è il famoso mcguider
    McGuider: Mobile navigation throughout Europe.

personalmente non l'ho mai testato ma non ho mai capito se per l'iPhone sarà disponibile mcguider o una nuova versione chiamata semplicemente sygic mobile

su mcguider molti apprezzano la facilità d'utilizzo molto simile a quella di tomtom, quindi menu intuitivi e facilità di configurazione.

sul routing, cioè sull'intelligenza artificiale che calcola il percorso ci sono un pò di lamentale, ma non ho mai approfondito più di tanto.

dovrebbero esserci anche i modelli 3d di alcuni palazzi/monumenti, ma questo lo deduco solo da alcuni screenshot, ma la tendenza attuale va verso questa filosofia e con l'iPhone i modelli 3d ci starebbero proprio bene.

sul peso delle mappe ho solo riportato il peso della european western and central map di tomtom e Igo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •