Visualizzazione Stampabile
-
Allora sono stato proprio bravo :whistling
Il programma di navigazione che citi è quello che riportavo sopra: "G-Map" disponibile nell'application store solo con mappe americane e senza voce guida.
A luglio arriverà anche per lui la voce guida e le mappe europee.
Inzialmente le mappe di "casa nostra" dovevano arrivare per marzo ma poi il rinvio che molti collegano all'arrivo di sygic e fel firmware 3.0
Per quanto riguarda le vere caratteristiche di sygic credo che non si dovrebbero discostare molto da quelle che ho scritto sopra, peso delle mappe a parte....
Credo che il thread comunque si possa anche chiudere ora....
-
ma no, teniamolo aperto... ci aggiungo un tag tipo [PESCE] davanti e continuiamo a parlarne :)
in realta' il peso delle mappe europee e' piu' o meno quello, quindi era ben strutturato come scherzo, bravo fivendra :)
dovrei provare Sygic Mobile 2009 per Symbian a breve, non ho capito ancora se sia in beta o se l'abbiano gia' rilasciato :P
-
bha il sygic già esiste per windows mobile, symbian ed è il famoso mcguider
McGuider: Mobile navigation throughout Europe.
personalmente non l'ho mai testato ma non ho mai capito se per l'iPhone sarà disponibile mcguider o una nuova versione chiamata semplicemente sygic mobile
su mcguider molti apprezzano la facilità d'utilizzo molto simile a quella di tomtom, quindi menu intuitivi e facilità di configurazione.
sul routing, cioè sull'intelligenza artificiale che calcola il percorso ci sono un pò di lamentale, ma non ho mai approfondito più di tanto.
dovrebbero esserci anche i modelli 3d di alcuni palazzi/monumenti, ma questo lo deduco solo da alcuni screenshot, ma la tendenza attuale va verso questa filosofia e con l'iPhone i modelli 3d ci starebbero proprio bene.
sul peso delle mappe ho solo riportato il peso della european western and central map di tomtom e Igo
-
non parlo del McGuider, ma proprio del Sygic Mobile 2009, quello annunciato a Barcellona :) cioe' la versione successiva, che uscira' anche per iPhone 3.0
a breve, vi posso anticipare, pubblichero' una preview della nuova versione, ma solamente per Symbian, in quanto quella per iPhone non mi e' stata fornita dalla Sygic (credo sia ancora in fase di finalizzazione)
-
bene bene, testa, intanto per curiosità, mi sto procurando il Mcguider 2009 così facciamo un confronto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non parlo del McGuider, ma proprio del Sygic Mobile 2009, quello annunciato a Barcellona :) cioe' la versione successiva, che uscira' anche per iPhone 3.0
a breve, vi posso anticipare, pubblichero' una preview della nuova versione, ma solamente per Symbian, in quanto quella per iPhone non mi e' stata fornita dalla Sygic (credo sia ancora in fase di finalizzazione)
Sto testando il McGuider 2009 su WM6.1
Domani posto foto ed impressioni, devo dire che assomiglia moltissimo al Sygic 2009
-
Dunque, dunque che dire di McGuider 2009?
Non è malvagio però non mi sembra ancora maturo come tomtom o igo.
L'ho provato poco è vero, però non mi soddisfa del tutto.
Spero che Sygic Mobile 2009 sia migliore anche se credo non si distanzi molto da questo....
Mi scuso per la bassa qualità delle foto, ma così al volo non potevo fare di meglio.
Menu: i menu sono ben fatti, in stile tomtom, con una buona grafica e se possibile anche più user friendly. Ci sono tutte le opzioni a portata di mano. Nota stonata la tastiera virtuale molto piccola che rende un pò difficoltoso l'inserimento del nome della città, della via.... che stiamo cercando.
Credo però che sull'iPhone non troveremo questo difetto
Grafica navigazione: non mi piace troppo, è sobria e ben realizzata, ma è molto fredda e molto "piatta". Al momento non vedo nessun monumento 3d, eppure la mappa italiana è davvero molto ingombrante (450mb)
Gps: fix veloce e gestione nella media.
Navigazione: parla troppo sicuramente, quasi ad ogni incrocio ti ricorda che devi andare dritto, e se gli incroci sono ogni 400m come in città, la voce diventa un pò invasiva.
Sul routing non posso giudicare perchè l'ho usato un paio di volte, ieri a piedi e stamani in macchina.
Da notare che a macchina ferma la velcoità non va a zero ma sta tra 1 e 4Km/h anche se il cursore del movimento del gps è fermo.
Anche la progressione della velocità sia in aumentare che in scendere sembra un pò in ritardo rispetto agli altri navigatori
Queste le mie brevi considerazioni.
Aspetto il test sul Sygic mobile 2009 symbian, vediamo le differenze e cerchiamo di capire cosa ci aspetta per l'iPhone.
http://img3.imageshack.us/img3/2792/img0355f.th.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/865/img0357v.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Visto il prezzo eccezionale, l'ho acquistato anche se non ho l'iPhone... è una offerta troppo conveniente.
....lol :LOL: