no! sia su il portatile che sul fisso appare "film" è strano...
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
no! sia su il portatile che sul fisso appare "film" è strano...
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Anche a me appare "Film"!! Speriamo...
http://img383.imageshack.us/my.php?image=screenshot.tif
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Uff, stanotte ancora qualcuno nutriva speranze che sarebbe uscita una Beta 6, e niente.
In compenso hanno modificato l'aspetto grafico della pagina di download di SDK e firmware 3.0, riorganizzandola e rimuovendo l'ormai obsoleto link alla prerelease di iTunes 8.2. Plausibilmente il prossimo step sarà tra una settimana abilitare tutti al download di SDK 3.0.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate, una domanda, aggiornando tutto alla 3.0, tutti i programmi istallati con la 2.2.1 e quindi tutti i dati inseriti manualmente nelle applicazioni come consumi carburante, compleanni, ricorrenze ecc.... si perdono??
grazie
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
se aggiorni non perdi nulla, se ripristini si.
in questo caso essendo la 3.0 una versione totalmente nuova sarebbe cosa buona e opportuna ripristinare per avere un sistema pulito
poi basta sincronizzare e le rubriche, contatti.... ritornano
sarà un problema con i programmi invece. non tutti si sono aggiornati per essere pianamente compatibili con il 3.0
ne vedremo delle belle neiprimi tempi
anche io ci speravo sai? nonostante sia quasi chiaro che il firmware 3.0 possa arrivare l'8 giugno continuo a rimanere peplesso sul fatto che apple rilasci il 3.0 con così poche beta e con una beta 5 non priva di bug.
insomma un controllino che tutto vada bene lo avrebbero dovuto fare...
Speriamo, ci penserei seriamente ad aggiornare oppure no, io ho inserito manualmente una marea di dati eliminando tutto il cartaceo che avevo dietro
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
visto adesso su vari blog che apple ha interrotto i testing dei server push....credo proprio che il 3.0 sarà disponibile il giorno dopo della presentazione!!! e vaiiii
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile