Visualizzazione Stampabile
-
errore -4: pare essere colpa dell'enorme carico di richieste ai server di attivazione di Apple
push: quello della mail gia' c'era, funziona come prima; quello delle applicazioni prevede che le stesse debbano essere aggiornate per suportarlo, quindi... pazienza, please ;)
-
Adesso ripristino come di solito si consiglia e vedo cosa cambia.
-
dopo un oretta mobileme è tornato online!!find my iphone sfrutta google maps...l'esattezza non la darà mai almeno da casa mia.......domani lo provo dal lavoro..
-
Per sdrammattizzare un pò i prezzi folli dell'iPhone 3gs fatevi un giro sui noti blog italiani dedicai all'iPhone e leggetevi i commenti Degli utenti sul nuovo OS 3, c'è da sbellicarsi dalle risate...!
-
Scusate ma come fnziona il tethering? A me non compare nemmeno la voce tra le opzioni di rete. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
-
Il tethering funziona solo se il tuo operatore lo consente e se il tuo operatore è partner ufficiale Apple.
Per ovviare ci sono hack specifici, se leggi bene in questi thread trovi come fare
-
Ma l'opzione per attivarlo non compare proprio nel caso in cui io debba utilizzarlo con 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Ma l'opzione per attivarlo non compare proprio nel caso in cui io debba utilizzarlo con 3?
Io ho seguito questa guida e l'opzione è comparsa, ma devo ancora testarlo:
http://ispazio.wordpress.com/2009/06...urare-gli-mms/
-
fatto l'aggiornamento, a me, sinceramente, sembra peggiorato come sensibilità campo e durata batteria.. :(
-
-
il mio iphone quando lo apro è lento...pure quando lo chiudo..avete notato? quasi il doppio rispetto alla vecchia versione
-
Vero, avvio e spegnimento sono molto più lenti ora. Credo che a questo problema rimedieranno con una ipotetica 3.0.1.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
fatto l'aggiornamento, a me, sinceramente, sembra peggiorato come sensibilità campo e durata batteria.. :(
Hai ripristinato tutto dopo l'aggiornamento? Io l'ho fatto per avere un telefono pulito e togliere eventuali "residui" della 2.2.1. In seguito ho anche fatto un ripristino delle impostazioni di rete. La batteria sembra durare come prima, anche se oggi l'ho torchiato per bene per provare tutte le nuove funzioni.
-
-
la ricezione mi sembra un pelo migliorata la batteria oggi vedo visto che ieri lo messa sotto torchio...