No, si potrà disattivare, ma si perderanno le funzionalità (ovviamente)...
Visualizzazione Stampabile
No, si potrà disattivare, ma si perderanno le funzionalità (ovviamente)...
pensate.....skype,messenger,facebook,twitter, e piu ne ha piu ne metta...l'iphone impazzirà di push....:shock:
è come la mail push, Andrea, la puoi disattivare... ma se già in quel contesto fai perdere parte del senso di avere la posta in tempo reale qui eliminare le notifiche da programmi che con esse convivranno, come gli IM, lo farà perdere del tutto ad essi :(
Avrei qualche domanda di rito pre-release, visto che avete la versione definitiva:
- Com'è la ricezione in generale?
- Ci sono differenze per la batteria tra la 2.2.1 e questa qui?
- Il nuovo motore di Safari, Squirrelfish, lo rende davvero più veloce?
1) La ricezione è più o meno come prima, quindi per quanto mi riguarda molto buona
2) La batteria dura forse un pelo in più, probabilmente a causa di un'ottimizzazione del software. Se però lo si usa intensemente, la batteria va giù che è un piacere
3) Si, il browser è molto più rapido e visualizza meglio le pagine. Diciamo che l'usabilità è davvero di primo livello. Meglio navigare qui che su un netbook, e ho detto tutto...
Ottime notizie, grazie. :D
niente aggiornamento x adesso..... e che spettano mezzanotte americana??
Penso che arriverà in tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Esatto, calcolate che per noi è la mattina del 17, per Apple è ancora la notte tra il 16 e il 17. Pazientate ancora un pò...
mezzanotte tra pochi minuti a cupertino
vabbe' ma non credo lo pubblichino a mezzanotte :P e' piu' plausibile un orario "umano" americano
solitamente i firmware ufficiali li rilasciavano verso le 18-20 ora italiana
Stavo per segnalare lo stesso post del mio amico Kiro. Il sito Italiano non è stato ancora aggiornato.
mha, ritardi, problemi vari, iphone sempre più cari.... quasi quasi non riconosco più apple....