Aiuto e consigli per nuovo utente Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Aiuto e consigli per nuovo utente Iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri ho preso l' Iphone 3g White della tim,il commesso ,prima di darmelo ha collegato il mio Iphone al pc per attivarlo e' normale? Ho visto aveva la schermata di Itunes aperta,pero' non ho capito cosa ha combinato,cmq...ho un po' di domande da fare;
    si, è normale, la prima attivazione si fa attaccando l'iphone ad itunes con una sim dentro (lo fanno in negozio o puoi farlo da solo a casa), una volta eseguita la veloce procedura puoi inserire e togliere qualsiasi sim...

Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    1) l'iphone vorrei utilizzarlo con la mia scheda Tre,basta semplicemente inserire la scheda o devo fare qualche altro passaggio per inserire i dati per il collecamento ad internet?
    2) Sono andato su Appstore,ma e' normale che i prezzi siano in dollari e non in euro?
    3) Non ho capito come si fa' ad installare un applicazione da terze parti,qualcuno mi da' un aiuto?
    Io ho il firmware 2.1,mi conviene aggiornarlo?
    1) puoi inserirla direttamente
    2) i prezzi sono in dollari perchè sei sull'appstore americano, devi entrare in quello italiano (da quello americano non puoi comprare) Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)
    3) per installare applicazioni devi solo registrarti dentro itunes store (dal computer) e poi ti basta cliccare sull'icona "App Store" dell'iphone, scegliere l'applicazione e inserire nome e pass quando richiesto
    4) si, ti conviene aggiornarlo, il 2.2 è molto più veloce (ma la differenza si nota di più quando si ha il telefono pieno di contatti/email/canzoni/film/app/ecc...)

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    si, è normale, la prima attivazione si fa attaccando l'iphone ad itunes con una sim dentro (lo fanno in negozio o puoi farlo da solo a casa), una volta eseguita la veloce procedura puoi inserire e togliere qualsiasi sim...

1) puoi inserirla direttamente
    2) i prezzi sono in dollari perchè sei sull'appstore americano, devi entrare in quello italiano (da quello americano non puoi comprare) Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)
    3) per installare applicazioni devi solo registrarti dentro itunes store (dal computer) e poi ti basta cliccare sull'icona "App Store" dell'iphone, scegliere l'applicazione e inserire nome e pass quando richiesto
    4) si, ti conviene aggiornarlo, il 2.2 è molto più veloce (ma la differenza si nota di più quando si ha il telefono pieno di contatti/email/canzoni/film/app/ecc...)

ragazzi grazie mille,volevo scaricare un applicazione gratuita su Appstore e quindi registrarmi,ma non avendo al momento nessuna carta di credito,non posso ne' registrarmi,ne' scaricare applicazioni gratuite? e' vero? non c'e' alternativa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social