Ripristino? Io non lo devo ripristinare, semplicemente se il mio interlocutore chiude prima di me, lo schermo si spegne. Quindi devo premere il tasto Home, sbloccare e chiudere l'app Telefono. Però niente bocchi o altro, intendevo solo dire che è un po' una palla e comunque lascia occupate risorse... e visto che ci tengono tanto a non avere roba in background ihihihihihi
E' un altro aggiornamento fortemente orientato alla stabilità. I contatti, per dire, erano diventati molto più veloci con la 2.1 ma con questa vedo che l'apertura è ancora più veloce. Viene confermata la sparizione del lag della tastiera ed è generalmente molto scattante e reattivo.comunque dopo la 2.2 , a parte i percorsi in 3d sulle mappe e qualche miglioramento sulla correzione automatica degli sms grosse novità non le ho riscontrate.
La correzione automatica l'ho disabilitata, voglio tenerla così per un po' di tempo per capire come si addice meglio al mio utilizzo. Eventualmente, la rimetto.![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando