a me non funziona più il programma mappe... continua a girare l'icona in basso a sin e non carica un bel niente.. per non parlare di google street.. manco lo vedo...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
si è 3G come si legge in firma... dove dovrebbe essere sto google views? devo fare un ripristino?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
a prop... è una mia sensazione o gestisce meglio anche l'handover?
Ero in una zona difficile di copertura e non è caduta la linea... la prima volta dopo anni
penso sia una sensazione, in quanto la baseband del 2G non mi risulta essere stata aggiornata (anche se... il fatto che si fosse ribloccato potrebbe anche smentire quello che hanno scritto in giro)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq hai presente quando ti chiamo da quella famosa strada?
Con H3G, Tim e Vodafone cade un numero inenarrabile di volte, con Wind "solo" 2 o al max 3 volte. Ebbene oggi MAIE non hanno modificato le antenne, solo che c'è stato (finalmente) l'handover tra le due celle confinanti - di due diversi lac - che solitamente non va mai a buon fine...
contrordine ragazzi... tutto funziona anche google streetero io che pensavo di dover trovare un qualche menu o icona... forget about it
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
Nel changelog c'è scritto che hanno diminuito l'errore di invio chiamata e hanno diminuito le cadute di linea.
Comunque a me adesso pare che vada molto bene in rx.
Addirittura qualche giorno fa il servizio BIS mi ha fatto squillare la SIM slave che stava dentro l'iPhone: segno che quella master nel BB risultava fuori copertura.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.