raga fate l'aggiornamento
davvero fantastico
migliorate anche la mail: alcune non le vedevo bene... tabelle sfasate
ora formattazione perfetta
fantasticooooooooooooooooo :lol::lol::lol:
sempre più contento di averlo acquistato!!!
Visualizzazione Stampabile
raga fate l'aggiornamento
davvero fantastico
migliorate anche la mail: alcune non le vedevo bene... tabelle sfasate
ora formattazione perfetta
fantasticooooooooooooooooo :lol::lol::lol:
sempre più contento di averlo acquistato!!!
Andrea: magari allora aspetta a farlo venerdì: aggiorni e se tutto va bene ci rimetti dentro tutto cosi' sabato ce l'hai funzionante... se non andasse bene lo porti e lo mettiamo a posto, in questo modo mal che vada lo "perdi" per meno di una giornata ;)
Ripristino? Io non lo devo ripristinare, semplicemente se il mio interlocutore chiude prima di me, lo schermo si spegne. Quindi devo premere il tasto Home, sbloccare e chiudere l'app Telefono. Però niente bocchi o altro, intendevo solo dire che è un po' una palla e comunque lascia occupate risorse... e visto che ci tengono tanto a non avere roba in background ihihihihihi
E' un altro aggiornamento fortemente orientato alla stabilità. I contatti, per dire, erano diventati molto più veloci con la 2.1 ma con questa vedo che l'apertura è ancora più veloce. Viene confermata la sparizione del lag della tastiera ed è generalmente molto scattante e reattivo.Citazione:
comunque dopo la 2.2 , a parte i percorsi in 3d sulle mappe e qualche miglioramento sulla correzione automatica degli sms grosse novità non le ho riscontrate.
La correzione automatica l'ho disabilitata, voglio tenerla così per un po' di tempo per capire come si addice meglio al mio utilizzo. Eventualmente, la rimetto. :P
Aggiornato, anche se onestamente andava bene anche prima... ma magari avendolo da poco non avevo avuto iol tempo di notare certi bugs...
spezzo una lancia a favore della batteria: disabilitando il wifi fuori casa e disabilitando il BT, senza usare le mappe mi fa tranquillamente due giorni buoni telefonando tanto... insomma la batteria a mio parere è più performante di quella dell'N95 che ho da oltre un anno e con il quale quasi mai riuscivo ad arrivare alla sera senza dover ricaricare...
Ciao ragazzi, l'ho combinata!
Sono spessissimo in usa e l'ultima volta mi hanno regalato un 3g firmware 2.1 da usare con la mia ricaricabile AT&T e fino a qui nessun problema.
Per usarlo con H3G acquisto il seguente, Unlock iPhone 3G Using i-Smartphone SIM Adapter e il tel con 3 funziona, peccato qualche chiamata non la riceva, qualche sms in ritardo e molti ti ho cercato nonostante il segnale fosse pieno.
Il problema si pone da ieri quando da perfetto "idiota" ho aggiornato il tel alla 2.2 ignaro de fatto che questo potesse incidere sull'unlock tramite queste sorta di sim.
Invece, accendo il tel, prende il segnale 3 pieno e di colpo sparisce e appare un bel no service...
Ho provato a ripristinare la 2.1 con Itunes 8, Itunes 7 ma nulla, l'errore 1013.
Dopo essere diventato scemo per trasferire tanti contatti rubrica, tanti cose su ical, la cosa mi fa girare le scatole soprattutto perchè ho fatto tutto io.
Vi chiedo gentilmente un consiglio, tenenedo presente che ho un backup di tutto, fatto però con il tel già alla 2.2.
buona giornata
Daniele
non vorrei essere indelicato, comunque per ora nulla da fare... non basta fare il "downgrade" del firmware, dovresti farlo anche della baseband, cosa impossibile al momento :(
se avessi letto il link che avevo indicato qui: Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - Rilasciato iPhone Firmware 2.2 e iTunes 8.0.2 non avresti fatto quest'errore ;)
Non sei indelicato, anzi, chi sbaglia paga.
Colpa mia, la prossima volta mi documento prima, volevo solo la conferma di quello che avevo fatto.
l'unica cosa che ti posso consigliare è di tenere sempre d'occhio questo sito:
blog.iphone-dev.org
che è il blog ufficiale del Dev Team ... e seguire sempre le loro indicazioni ;)
aggiornato pure io :beer:
domani vi dico cosa noto di diverso :P
Aggiornato il mio EDGE. Tutto ok!
Addirittura sta volta ho ripristinato il backup dalla 2.1 e funziona tutto alla grande.
Devo dire che come ogni aggiornamento e' un'altro telefono!
Velocissimo, rapidissimo...adesso voglio vedere le altre cose che avete scritto..:crazy: