Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ma nasceva con la 2.2 ? perche' altrimenti bastava non aggiornare la baseband ed attendere il 31.12:
Dev-Team Blog :)
SISI FAB! me l'hanno spedito con la 2.2 :-) ammazza che bomba rispetto all'edge!!
-
Citazione:
faquick
ma nasceva con la 2.2 ? perche' altrimenti bastava non aggiornare la baseband ed attendere il 31.12:
Dev-Team Blog :)
Sara' possibile rimuovere quello che in Italia chiamiamo Operator lock, vero?
-
Ragazzi...scusate...con la rebel sim card l'iphone lavora ma in 2g non in 3g come avevo scritto. Mi assicurano che in breve tempo ci sara' una soluzione definitiva.
Appena ho news ve le riporto ^_^
-
Citazione:
andreinog
ammazza che bomba rispetto all'edge!!
ero quasi tentato all'upgrade ma se esplode non lo voglio più :P
-
Citazione:
andreinog
Ragazzi...scusate...con la rebel sim card l'iphone lavora ma in 2g non in 3g come avevo scritto. Mi assicurano che in breve tempo ci sara' una soluzione definitiva.
Appena ho news ve le riporto ^_^
Ragazzi Contrordine!!!
IL MIO IPHONE 3g con scheda VODAFONE e REBEL SIM CARD (v54i) E' In 3GGGGGGGGGGG!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Con Wind non vuole saperne proprio per ora....mah!
-
Ehm, ammesso che dal prossimo anno sia possibile rimuovere l' operator lock...dove e' piu' conveniente acquistare, ammesso che si possa, un iPhone 3g?
Grazie :)
-
Citazione:
automatic_jack
Ehm, ammesso che dal prossimo anno sia possibile rimuovere l' operator lock...dove e' piu' conveniente acquistare, ammesso che si possa, un iPhone 3g?
Grazie :)
io l'ho comprato su Ebay in inghilterra. Un'ottimo usato...neanche sembrava usato...e l'ho pagato 320 euro + 25 euro per la rebel sim card. In usa non conviene molto...troppe spese!:smoke:
-
che tipo di sim Wind hai? 32k?
-
Citazione:
AndreA
che tipo di sim Wind hai? 32k?
64K.....:thumbdown il problema e' che quando va' via la rete non viene piu' riconosciuta la sim....mentre con vodafone 128k no problem!
Ma esiste la wind a 128?
-
sì, solo postpagata mi pare... io ho una 128k sul mio abbo dati da oltre un anno :beer:
Cmq tornando alle 64K mi pare che ne esistano piu' partite... mica sarà una GEMPLUS?