a questo punto visto il commento di fivendra posso tranquillamente aggiornare senza ripristinare
Visualizzazione Stampabile
a questo punto visto il commento di fivendra posso tranquillamente aggiornare senza ripristinare
Secondo me ripristinare dopo l'aggiornamento non è così necessario come dite voi. Gli update non sono delle patch, viene sostituito tutto quanto l'OS del telefono, ecco perchè sono sempre quei 250mb a botta. Per intenderci, non è come un aggiornamento cosiddetto OTA.
Qualche impressione:
- Senza correzione automatica fa un po' impressione, però per molti credo sarà una manna dal cielo.
- Street View è allucinante, sotto 3G ha una fluidità che non mi aspettavo proprio.
- Hanno aggiornato la baseband dalla 2.6 alla 2.8, la ricezione andava già benissimo con la 2.1... forse hanno effettuato qualche altro aggiustamento visto che è menzionato nella lista.
- I podcast possono anche essere visti/ascoltati in streaming, niente male.
- Le emoji giapponesi ovviamente non ci sono qui da noi, ho attivato le tastiere jappo ma poi ho scoperto che serve una sim Softbank. :D
- Il tasto home ora riporta alla prima schermata, nel mio caso è molto comodo.
Scrivo direttamente dall'iphone. Devo dire che la digitazione della tastiera nelle form come questa finalmente non presenta particolari impuntamenti, anzi direi che è veloce.
Per chi aveva problemi con l'autocorrezione specifico che il vocabolario è stato comunque corretto.
Il sistema è fluido e più stabile, la rubrica è velocissima.
Mi ha stupito il gps, molto più accuraro e veloce.
Insomma è un altro iphone....
Adesso però voglio le cose serie a partire dal servizio push e un bero navigatore satellitare!
Per il push probabilmente manca poco, secondo me potrebbero presentarlo a Gennaio durante il Macworld. E' una feature "pesante" che richiede una certa infrastruttura alle spalle e dopo i flop recenti sono dell'idea che vogliano svilupparlo e averlo perfetto per il lancio.
A parte il navigatore, sarebbe molto ma molto apprezzabile avere la modalità landscape in modo pervasivo, ogni qualvolta si debba insetire del testo. A livello di usabilità vorrebbe dire molto.
io aspetto fino al 29 :P
non credere che te lo installi io :devil:
lo sto scaricando ora!!
spero che con questo aggiornamento abbiano risolto il problema della schermata nera mentre sei in conversazione e per tornare a home devi per forza riavviarlo(anche se succede raramente)
a me non e' mai capitato, ralf :blink: