Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Come è fatto un dual sim per iPhone?:surrender
Classica sim "cinese" che necessita del taglio delle sim che vuoi inserire nel telefono... purtroppo non possono essere usate in contemporanea (come i cloni cinesi dell'iphone)
una cosa del genere DUAL SIM per Apple iPhone 2G Doppia Card Adattatore su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
-
Scusate, ma come si cancellano le singole chiamate ricevute/effettuate nell'iphone? Non tutto l'elenco ma una singola chiamata.......:surrender
-
ottima domanda, Loreto, ci stavo pensando pure io :D
E rinnovo per il SINGOLO sms e non tutta la discussione... :P
-
c'era una utility per i firmware 1.1.x ... mai piu' riproposta su 2.x :(
p.s. si', lo so, anche questa e' una cosa che non ci si spiega perche' non sia presente nativamente :(
-
per gli sms su cydia c'è TMT (free):
TreasureMyText: cancellare singoli SMS ed archiviarli sul web - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
quoto faq per questa strana scelta di non mettere l'opzione nativa...
:rolleyes:
-
vabbe' io ormai ho "risolto" usando youarchive.it e tenendo tutti gli sms la' e cancellandoli tutti dall'iPhone :P
-
:OT: o quasi :D
I giochini del labirinto et similia che sfruttano l'inclinazione mi fanno impazzire (dalla gioia :P )
PS: mi sbaglio o c'è qualche nuovo arrivo in 'sto 3ad? :devil:
-
eccolo qui! presente!!! con il mio nuovo iphone 16 Gb bianco... i commenti tra qualche giorno :D
-
Citazione:
AndreA
che non riesco ad aprire lo slot :D
nella scatola c'è lo strumento per aprire lo slot... quanti l'hanno trovato alla prima? e sopratutto quanti hanno visto che c'era e ne hanno intuito l'utilizzo? :D
-
Citazione:
maxper
nella scatola c'è lo strumento per aprire lo slot... quanti l'hanno trovato alla prima? e sopratutto quanti hanno visto che c'era e ne hanno intuito l'utilizzo? :D
sicuramente tutti quelli come me che per un anno con il 2g hanno cercato spille e fermagli in ogni dove per cambiare sim... praticamente è la prima cosa che ho visto appena ho aperto il 3g! :P