Ma deve scassinarlo? Ottimo cellulare per tenersi in allenamento ma per questi qui:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma deve scassinarlo? Ottimo cellulare per tenersi in allenamento ma per questi qui:
:rotfl:
Devo dire che questo iPhone è una malattia contagiosa.
Dopo che ho cominciato a farlo vedere una decina di persone han perso la cerignaccola e sono andate di filato al negozio per prenderlo.
Uno appena finita la riunione di lavoro mi ha chiesto di accompagnarlo in negozio.
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire però che non è nulla di straordinario come si dice in giro. Ottimo prodotto ma nel complesso esiste di meglio se non altro a livello telefonico.
Io continuo a tenerlo come secondo telefono con TIM e continuo a tenere il BB8110 con Vodafone come primo telefono.
io l'iphone l'ho usato per 8 mesi e a parte lo stupore iniziale del multitouch e dello schermo enorme alla fine finisce per stufare oltre ad essere pieno zeppo di limitazioni, limiti e bugs e ultimamente da quando ho aggiornato ai firmware 2.x mi andava pure lento. Alla fine non ce l'ho fatta a resistere, ho venduto l'iphone e sono tornato a "mamma" nokia con un bel n96 che rispetto all'iphone è molto meglio (nonostante i numerosi bugs di gioventù)
io con l'ultimo firmware mi trovo benissimo ed è pieno per 8 giga di applicativi...peccato solo che non sia l'umts e non possa utilizzarci la mia scheda Tre...per il resto è solo un gadget tecnologico che prediligo per la gestione della posta e visualizzazione di pagine web
ok, io sto iniziando i primi passi con il mio 2G... email, internet e rispondere al cell dovrebbero essere cose che sa fare :lol:
Non ci posso credere, AndreA iPhonizzato non lo avrei mai (e poi mai) ipotizzato!
Comunque rimpiango il vocabolario delle versioni 1.xx del firmware e anche la maggiore velocità.
Aggiungerei che iPhone è ottimo per leggere gli RSS (con NewsStand).
P.S.
Consiglio vivamente IntelliScreen che permette d'avere di tutto e di più nella schermata di unlock di iPhone (anche perchè altrimenti l'agenda, comunque ben fatta, è inutilizzabile)
Evvai AndreA si è iPhonizzato!!
Non ci posso credere!!
Hai fatto benissimo, comunque, a prendere il 2G in quanto la batteria dura di più.
Io comunque, sono mesi che lo uso e mi trovo sembre benissimo.
Chiaro che a livello telefonico anche dei nokia da 40 euro al supermercato fanno le stesse telefonate, ma le telefonate sono telefonate!!!!
Per il resto invece è sempre superlativo, almeno per come lo uso io.
Ramses
ho da installare solo iBlacklist e poi ho finito tutti i vostri consigli :beer: