Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Esatto, ho la necessità - che Nokia tramite Symbian mi permette - di bloccare determinati mittenti di SMS e soprattutto determinati numeri chiamanti sul mio numero principale.
Basta chiedere!!!
iBlacklist for iPhone
Ciaooo
Ramses
PS: Programa do Brasil!
-
Citazione:
Ramses
Quoto: è meno "completo" degli equivalenti symbian o wm, ma basta...
-
Citazione:
faquick
.............
- paypal
.............
Dove l'hanno nasscosto? non lo trovo... :lol:
-
A chi dovesse acquistare un iphone con vodafone consigliate di "passare" a cydia e perdere la garanzia per installare le varie applicazioni? Oppure tenere il telefono com'è ed aspettare qualche uscita su appstore? Grazie
-
Citazione:
antony
A chi dovesse acquistare un iphone con vodafone consigliate di "passare" a cydia e perdere la garanzia per installare le varie applicazioni? Oppure tenere il telefono com'è ed aspettare qualche uscita su appstore? Grazie
mi appresto anch'io ad acquistare iphone 3g 16gb BLACK con voda a 9euro al mese...
spero solo di non avere problemi di linea con tre: attualmente ho un diamond che fa sempre cambio linea fra h3g e tim... pensate sarà cosi anche con iphone?? tutti gli altri device precedenti (tytn2 incluso) non mi hanno mai dato questo tipo di problema... sempre segnale pieno o quasi
-
Citazione:
pasticca
mi appresto anch'io ad acquistare iphone 3g 16gb BLACK con voda a 9euro al mese...
??? 9 euro con quale offerta scusa?
-
Citazione:
wildcard
??? 9 euro con quale offerta scusa?
questa
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone
naturalmente con upfront .. prenderò il 16gb
-
Citazione:
antony
se "passi" a cydia non perdi la garanzia... basterà fare un ripristino da itunes con il firmware originale in caso di bisogno... quindi consiglio di "passare"
;)
-
Citazione:
mowoo
se "passi" a cydia non perdi la garanzia... basterà fare un ripristino da itunes con il firmware originale in caso di bisogno... quindi consiglio di "passare"
;)
mi potresti spiegare meglio..... non capisco un granchè :wall:
:bye:
-
Citazione:
faquick
- shazam (riconosce le canzoni)
:P
Preferisco Midomi in quanto oltre a riconoscere tipo shazam permette di canticchiare la canzone ed avere le stesse informazioni... davvero srupefacente considerando la mia pessima intonazione. nota negativa: di canzoni italiane ce ne sono ancora poche