Tra le colonne Artista e Prezzo ce n'è una con una campanella, se c'è il simbolo allora puoi creare la suoneria. Comunque, sito che ti ho dato ti permette di avere lo stesso identico risultato, compreso l'effetto dissolvenza all'inizio e alla fine.
Allora ci sono 2 "sfondi". Il primo è quella sulla schermata di sblocco, quando premi il tasto "Sleep/Wake" e puoi personalizzarlo come preferisci, basta andare su Immagini, selezionarne una e premere l'icona in basso (una specie di riquadro con una freccetta, se ricordo bene). Non solo ti permette di impostare la foto ma anche di zoomarla e spostarla.2)Non riesco ad impostare uno sfondo personale...mi rimane sempre la homepage dell'iphone...sara' un'altro limite?
Non e' per niente intuitivo....nell' N95(ho anche questo) e' tutto piu' immediato....
Il secondo sarebbe lo sfondo nero nell'home screen dove ci sono le icone dei programmi. In quel caso, se vuoi personalizzarlo devi ricorrere al jailbreak, cioè all'installazione di un custom firmware che permette di installare applicazioni non presenti su AppStore.