X FIVENDRA
Ti ringrazio della risposta.......ma allora se e' possibile bloccare su 3, perche' nn farlo anche nelle zone a copertura limitata? Se invece dovessi inserire una scheda wind ho qualche problema? Grazie
X FIVENDRA
Ti ringrazio della risposta.......ma allora se e' possibile bloccare su 3, perche' nn farlo anche nelle zone a copertura limitata? Se invece dovessi inserire una scheda wind ho qualche problema? Grazie
nulla ovviamente, però se hai poca copertura, rischi di andare spesso su nessuna rete e quindi diventi irragiungibile. Poi ovviamente dipende dall'uso che ne fai del cel.
nella mia regione ho sempre campo pieno quindi non affronto situazione borderline.
l'iphone venduto in italia è libero quindi ci puoi mettere la sim che vuoi
X FIVENDRA
Scusa se ti riempio di domande...ma tra poco e' il compleanno della mia ragazza e gli vorrei regalare l'iphone! Lei ha una scheda 3 (super 7) e usa il cel solo x chiamate e sms....tu cosa mi consigli? Desisto e vado su un NOKIA N96 o gli prendo l'iphone bloccando il traffico dati (cmq qui da me la 3 prende bene..sono pochi i punti in roaming!)
GRAZIE
direi vai di iphone, il nokia n96 ha mille problemi gravi al momento. Non credo che alla tua ragazza piaccia trovarsi un cel che si pianta 2-3volte al giorno...
C'e qualcuno che mi potrebbe elencare velocemente PRO e CONTRO dell' IPHONE?