ma non sarebbe più semplice impostare in modo che ogniqualvolta necessita la connessione il telefono ti chiede se e quale utilizzare? ovviamente non utilizzando la funzione push email...
ma non sarebbe più semplice impostare in modo che ogniqualvolta necessita la connessione il telefono ti chiede se e quale utilizzare? ovviamente non utilizzando la funzione push email...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
non si può fare purtroppo, al Massimo se hai il wifi attivo ti chiede se vuoi utilizzarlo se rileva reti wireless nelle vicinanze.
Comunque ripeto se si abita in zone coperte perfettamente da tre basta bloccare il cellulare su tre e si vive felicemente. Io faccio così e ho zero problemi.
Oggi, ho preso l'iphone...e mi servirebbe un po' di aiuto:
1) Non ho ancora capito come copiare i contatti dalla sim al telefono
2) Lo sto usando con una usim 3, cosa devo fare x visualizzare l'area clienti...quella dove posso vedere in maniera immediata credito e costi?
GRAZIE
Il mio iphone ha il firmware 2.0! Mi consigliate di installare il nuovo 2.1 o da' dei problemi?
Installalo immediatamente, perchè è nettamente migliore della 2.0.
Per i contatti fai così: vai su Impostazioni --> E-mail, contatti, calendario e premi su Importa contatti SIM.
L'area clienti ha cambiato indirizzo, è un po' che non ci vado ma non conosco l'indirizzo. Assicurati cmq di inserire l'APN su Impostazioni --> Generali --> Network - Network dati cellulare.
Ragazzi io ho iphone con naviga3 e apn impostato su naviga.tre.it ma non mi manda le mail.
come devo fare? con le mail ci lavoro e con Vodafone mi funzionava benissimo. ora con naviga tre mi fa solo scaricare le mail ma non me le fa spedire.
ho provato ad impostare come smtp: smtp.tre.it ma nulla.
Questo lo fa con la mail aziendale mentre con gmail funziona
avete consigli?