anche io 16gb nero...ma visto che con la 2.0.1 va benissimo credo che nn lo aggiornero' per il momento..
anche io 16gb nero...ma visto che con la 2.0.1 va benissimo credo che nn lo aggiornero' per il momento..
una domanda: cosa ne pensate di questi test "artigianali" fatti da Cellman?
iPhione TEST in Viaggio
Vi sembrano attendibili? A me no...
Prima dice che l'iphone è molte volte a zero tacche, poi però dice che si telefona tranquillamente
Poi addirittura dice che Vodafone in alcune zone ha EDGE, roba che non scriverebbe nessun sito di telefonia mobile che si rispetti...
Nell'articolo precedente basava le valutazioni sulla ricezione, dall'impressione di suo nipotino di 12 anni!!!! ma LOOOOOOL
PS: ho 4 colleghi con 3 iphone 3G. Loro non sono fan apple, e non hanno mai avuto neanche un mac. Ebbene, 2 lo usano con H3g, 2 con Vodafone.
I nostri uffici sono nella zona industriale di Macchiareddu (CA), e sono tutti mal coperti dai gestori (vodafone solo in 2G, 3 sempre in 3G).
Ebbene ho chiesto loro se avessero problemi di ricezione, e tutti mi hanno risposto di no!!![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia