Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
lol, Massimo hai creato un sondaggio abbastanza inutile... 2 motivi un po' assurdi per il SI: indispensabile (niente è indispensabile) e il secondo... anche se uno è così stupido da comprare un prodotto Apple solo perchè è della mela di certo non lo dirà mai... e dall'altra parte 7 plausibilissime risposte per il NO, che risposta vorresti avere dagli utenti?

cmq io ho votato quella che si avvicina di più dopo averlo comprato: "è indispensabile"

Capisco che non ho messo molti motivi per il SI. Ma in effetti "indispensabile" dovrebbe racchiudere tutte le persone che lo hanno acquistato per le funzioni che ha, per l'utilizzo pratico. In effetti avrei dovuto "sviluppare" di più questa parte. Peccato che non si possa o che io non sappia modificare un sondaggio una volta partito...
Il fatto di essere un prodotto Apple... ti assicuro che c'è gente che lo compra solo perché è Apple... in ufficio da me ce ne sono e non hanno problemi a dichiararlo...

Comunque vedo che sta diventato una piccola guerra tra pro e contro iPhone. Se continua così chiudo tutto e stop.