...e il dev-team questa mattina risponde con Iboot!! una parte del programma che serve a far entrare in "safe-mode" l'iphone 3g. Hanno messo un video sul loro sito.
Vediamo anche oggi cosa succede....:drool:
Visualizzazione Stampabile
...e il dev-team questa mattina risponde con Iboot!! una parte del programma che serve a far entrare in "safe-mode" l'iphone 3g. Hanno messo un video sul loro sito.
Vediamo anche oggi cosa succede....:drool:
comunque l'unlock dell'iPhone 3G penso sia ancora lontano... ma egoisticamente a noi italiani basterebbe quello per la versione 2G :whistling: mentre per jailbreak (con cui si possono installare altre applicazioni diverse da quelle firmate da apple) e attivazione dovrebbe andare bene anche per il nuovo
si muovessero... :P
Non solo loro che stanno sbloccando l'iphone troppo tardi... siete voi che l'avete comprato troppo presto :P
credo che nessuno dei presenti in questo thread abbia comprato l'iPhone 3G, gia' avendo il 2G ;)
aspettiamo "solo" il Dev Team per aggiornare al firmware 2.0 ed avere cosi' sia le nuove funzionalita' e le applicazioni "ufficiali" e mantenere al contempo quelle "non ufficiali" :)
comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cag:censored:re eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..:unsure:
Con Apple la cosa è normale!!! Sai quanti flame nascono???
Penso che la cosa nasca da una visione o pro-mela (tipo fan con unica filosofia di vita il Think different) o contro-mela (pensando che tutti i fan della mela siano gasati fusi melamaniaci del tipo appena descritto)
La verità è che, ad esempio, a me i prodotti Apple normalmente piacciono e non poco, ma vivo anche senza e soprattutto se ci sono critiche da fare non mi crea nessun problema farle!!
Quindi, come sempre, generalizzare crea questi fenomeni!!!
Tornando a tema, vi dirò che mi sta sempre venendo meno voglia di fare l'upgrade, con tutta sta corsa al crack mi sa tanto che i primi saranno più cavie che altro!!
Ramses
eccolo, e' venuto a farmi fare brutta figura! Avevo appena detto che IN QUESTO thread non c'era nessuno con tutti e due, e arrivi tu! Pussa via! :lol:
:P