...e il dev-team questa mattina risponde con Iboot!! una parte del programma che serve a far entrare in "safe-mode" l'iphone 3g. Hanno messo un video sul loro sito.
Vediamo anche oggi cosa succede....![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
comunque l'unlock dell'iPhone 3G penso sia ancora lontano... ma egoisticamente a noi italiani basterebbe quello per la versione 2G: mentre per jailbreak (con cui si possono installare altre applicazioni diverse da quelle firmate da apple) e attivazione dovrebbe andare bene anche per il nuovo
si muovessero...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
credo che nessuno dei presenti in questo thread abbia comprato l'iPhone 3G, gia' avendo il 2G
aspettiamo "solo" il Dev Team per aggiornare al firmware 2.0 ed avere cosi' sia le nuove funzionalita' e le applicazioni "ufficiali" e mantenere al contempo quelle "non ufficiali"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cagre eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..
![]()
Con Apple la cosa è normale!!! Sai quanti flame nascono???
Penso che la cosa nasca da una visione o pro-mela (tipo fan con unica filosofia di vita il Think different) o contro-mela (pensando che tutti i fan della mela siano gasati fusi melamaniaci del tipo appena descritto)
La verità è che, ad esempio, a me i prodotti Apple normalmente piacciono e non poco, ma vivo anche senza e soprattutto se ci sono critiche da fare non mi crea nessun problema farle!!
Quindi, come sempre, generalizzare crea questi fenomeni!!!
Tornando a tema, vi dirò che mi sta sempre venendo meno voglia di fare l'upgrade, con tutta sta corsa al crack mi sa tanto che i primi saranno più cavie che altro!!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
eccolo, e' venuto a farmi fare brutta figura! Avevo appena detto che IN QUESTO thread non c'era nessuno con tutti e due, e arrivi tu! Pussa via!
![]()
fab---