La Guerra dell'unlock! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

La Guerra dell'unlock!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

...e il dev-team questa mattina risponde con Iboot!! una parte del programma che serve a far entrare in "safe-mode" l'iphone 3g. Hanno messo un video sul loro sito.
    Vediamo anche oggi cosa succede....

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    a cosa serve? te lo dico io:
    n.1) Dovrebbe permettere lo sblocco della versione 2.0 per l'iphone EDGE, se fai l'upgrade da 1.1.4 a 2.0 l'iphone si riblocca (chiamate solo emergenza)
    n.2) Dovrebbe permettere lo sblocco dell'iphone 3g venduto all'estero e quindi sim-lock
    n.3) Dovrebbe permettere di "AFFIANCARE" il vecchio installer, dove c'erano delle gran belle applicazioni, al APP STORE, cosa questa complicata in quanto le nuove applicazioni vanno certificate da apple stessa.
    n.4) all'inserimento di una cialda di caffe' dovrebbe fare la cremina...eheh scherzo ovviamente!

BASTANO?!??!
    Bastano, bastano, grazie.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

comunque l'unlock dell'iPhone 3G penso sia ancora lontano... ma egoisticamente a noi italiani basterebbe quello per la versione 2G : mentre per jailbreak (con cui si possono installare altre applicazioni diverse da quelle firmate da apple) e attivazione dovrebbe andare bene anche per il nuovo

si muovessero...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non solo loro che stanno sbloccando l'iphone troppo tardi... siete voi che l'avete comprato troppo presto

Predefinito

credo che nessuno dei presenti in questo thread abbia comprato l'iPhone 3G, gia' avendo il 2G

aspettiamo "solo" il Dev Team per aggiornare al firmware 2.0 ed avere cosi' sia le nuove funzionalita' e le applicazioni "ufficiali" e mantenere al contempo quelle "non ufficiali"

Predefinito

comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cagre eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    comunque uncle si e' capito che qesto telefono ti fa' cagre eppure stai postando piu' in questa di sezione che nelle altre....mah..
    Con Apple la cosa è normale!!! Sai quanti flame nascono???

Penso che la cosa nasca da una visione o pro-mela (tipo fan con unica filosofia di vita il Think different) o contro-mela (pensando che tutti i fan della mela siano gasati fusi melamaniaci del tipo appena descritto)

La verità è che, ad esempio, a me i prodotti Apple normalmente piacciono e non poco, ma vivo anche senza e soprattutto se ci sono critiche da fare non mi crea nessun problema farle!!

Quindi, come sempre, generalizzare crea questi fenomeni!!!

Tornando a tema, vi dirò che mi sta sempre venendo meno voglia di fare l'upgrade, con tutta sta corsa al crack mi sa tanto che i primi saranno più cavie che altro!!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Tornando a tema, vi dirò che mi sta sempre venendo meno voglia di fare l'upgrade, con tutta sta corsa al crack mi sa tanto che i primi saranno più cavie che altro!!

Ramses
    SISISISI IO VOGLIO FARE DA CAVIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    credo che nessuno dei presenti in questo thread abbia comprato l'iPhone 3G, gia' avendo il 2G

aspettiamo "solo" il Dev Team per aggiornare al firmware 2.0 ed avere cosi' sia le nuove funzionalita' e le applicazioni "ufficiali" e mantenere al contempo quelle "non ufficiali"
    eccomi!! io ce l'ho...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Predefinito

eccolo, e' venuto a farmi fare brutta figura! Avevo appena detto che IN QUESTO thread non c'era nessuno con tutti e due, e arrivi tu! Pussa via!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social