Putroppo l'unlock completo per il 3g ancora non e' possibile... Lo apettiamo con ansia!!:bye:
Visualizzazione Stampabile
Qua mi cogli impreparato, non l'ho acquistato io.
Al mio arrivo una persona me lo aveva preso e io l'hol usato con il mio contratto at&t.
speriamo mettamo presto in rete l'applicazione per l'unlock
:unsure:
Ciao a tutti. non so se posso postare il seguente link, se così fosse perdonatemi e cancellate tranquillamente li mio messaggio.
Ho acquistato il seguente.
Unlock iPhone 3G Using i-Smartphone SIM Adapter
il tel funziona, spesso però, nonostante il segnale pieno, ricevo messaggi ti ho cercato il che significa un insuccesso.
Ho letto poco sul iphone e h3g, mi chiedo se sia una cosa legata al firmware o a questo adattatore.
Grazie in anticipo per i vostri commenti.
saluti
Daniele
riesci a chiamare e mandare sms? nella tua zona la coprtura 3 è buona? ovviamente gli sms li ricevi perchè se ricevi il ti ha cercato...
La risposta è si a tutte le tue domande.
Il problema è in entrata.
:incavol:
Puoi provare a farti cambiare la USIM, magari è una del vecchio tipo ed è più "dura" di comprendonio... Ma le chiamate ti arrivano almeno qualcuna o nessuna?
La usim è più che recente causa passaggio a zero 8, quindo è una usim dvbh.
Le chiamate arrivano eccome, qualcuno lamenta di avermi cercato da usa senza successo.
Messaggi a volte in ritardo, sia ti ho cercato che normali.
mmmm
hai provato ad inserire un'altra SIM di un altro gestore? che succede?
Domanda banale: ma hai comprato il telefono all'estero? Non vorrei che avesse ipotizzato che era bloccato.