iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: iPhone: cosa conviene far per un già cliente 3?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Comprare adesso

8 14.04%
  • Aspettare settembre....

49 85.96%
Risultati da 1 a 10 di 31

iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

posso permettermi di chiedere di evitare altri inutili commenti che portano a risposta tipo "MAI"?

mi spiego: fivendra ha evidentemente gia' deciso (o quasi) che vuole iPhone 3G, e sta chiedendosi (e facendosi consigliare da noi) se acquistarlo subito con gli altri operatori o aspettare e vedere che offerte lancera' 3 in autunno

il succo della domanda (e relativo sondaggio) e' tutto qua, gia' ci sono dozzine di altri thread in cui si disquisisce se e' bello, se fa schifo, se e' utile, se ha o non ha le funzioni migliori di questo mondo, non vedo quindi perche' anche questo thread debba trasformarsi in una fotocopia di quelli

spero di essermi spiegato, non c'e' polemica e non c'e' altro in questa mia richiesta

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    posso permettermi di chiedere di evitare altri inutili commenti che portano a risposta tipo "MAI"?

mi spiego: fivendra ha evidentemente gia' deciso (o quasi) che vuole iPhone 3G, e sta chiedendosi (e facendosi consigliare da noi) se acquistarlo subito con gli altri operatori o aspettare e vedere che offerte lancera' 3 in autunno

il succo della domanda (e relativo sondaggio) e' tutto qua, gia' ci sono dozzine di altri thread in cui si disquisisce se e' bello, se fa schifo, se e' utile, se ha o non ha le funzioni migliori di questo mondo, non vedo quindi perche' anche questo thread debba trasformarsi in una fotocopia di quelli

spero di essermi spiegato, non c'e' polemica e non c'e' altro in questa mia richiesta
    Sono perfettamente d'accordo con te, prima aspettiamo qualche mese e poi giudichiamo, attualmente uso un HTC p3600, pienamente soddisfatto, sotto tutti i punti di vista..
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Bravo esatto, vedo che tra conterranei ci si capisce....
    Il criccio è proprio questo.
    Già adesso zon zero 7 + naviga 3 avrei un piano perfetto per l'iphone.
    Però il fatto che tra 2 mesi la Tre potrebbe vendere il device libero a 399 per esempio mi fa venire dubbi, così come il problema della scarsa ricezione.
    I limiti dell'iphone li conosco e come detto ho un tytn 2 come primo telefono che mi permette di fare tutto e l'Iphone sarebbe un secondo telefono per i momenti di pausa.

Il problema è che se chiedo nelle room dedicate all'iphone dei siti specializzati della aplle compaiono subito i super fans o i super denigratori e quindi non si riesce ad avere un giudizio dcente sui problemi ed un consiglio se attendere un pò o no...

Comunque vediamo, appena mi libero dell'Advatage farò il grande passo, e se non sarà adesso, lo farò pure dopo le ferie.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social