Visualizzazione Stampabile
-
ma che cos'ha di 3G se non supporta neanche i requisiti base dell'UMTS: MMS/VMS e VideoChiamata.
mi fa piacere che 3 riuscirà ad averlo solo per dimostrare ad operatori presenti da molti più anni come si fa ad impostare delle offerte decenti.
il mio voto è: MAI
-
posso permettermi di chiedere di evitare altri inutili commenti che portano a risposta tipo "MAI"?
mi spiego: fivendra ha evidentemente gia' deciso (o quasi) che vuole iPhone 3G, e sta chiedendosi (e facendosi consigliare da noi) se acquistarlo subito con gli altri operatori o aspettare e vedere che offerte lancera' 3 in autunno
il succo della domanda (e relativo sondaggio) e' tutto qua, gia' ci sono dozzine di altri thread in cui si disquisisce se e' bello, se fa schifo, se e' utile, se ha o non ha le funzioni migliori di questo mondo, non vedo quindi perche' anche questo thread debba trasformarsi in una fotocopia di quelli
spero di essermi spiegato, non c'e' polemica e non c'e' altro in questa mia richiesta :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
posso permettermi di chiedere di evitare altri inutili commenti che portano a risposta tipo "MAI"?
mi spiego: fivendra ha evidentemente gia' deciso (o quasi) che vuole iPhone 3G, e sta chiedendosi (e facendosi consigliare da noi) se acquistarlo subito con gli altri operatori o aspettare e vedere che offerte lancera' 3 in autunno
il succo della domanda (e relativo sondaggio) e' tutto qua, gia' ci sono dozzine di altri thread in cui si disquisisce se e' bello, se fa schifo, se e' utile, se ha o non ha le funzioni migliori di questo mondo, non vedo quindi perche' anche questo thread debba trasformarsi in una fotocopia di quelli
spero di essermi spiegato, non c'e' polemica e non c'e' altro in questa mia richiesta :)
Sono perfettamente d'accordo con te, prima aspettiamo qualche mese e poi giudichiamo, attualmente uso un HTC p3600, pienamente soddisfatto, sotto tutti i punti di vista..
:bye:
-
Citazione:
faquick
Bravo esatto, vedo che tra conterranei ci si capisce....
Il criccio è proprio questo.
Già adesso zon zero 7 + naviga 3 avrei un piano perfetto per l'iphone.
Però il fatto che tra 2 mesi la Tre potrebbe vendere il device libero a 399 per esempio mi fa venire dubbi, così come il problema della scarsa ricezione.
I limiti dell'iphone li conosco e come detto ho un tytn 2 come primo telefono che mi permette di fare tutto e l'Iphone sarebbe un secondo telefono per i momenti di pausa.
Il problema è che se chiedo nelle room dedicate all'iphone dei siti specializzati della aplle compaiono subito i super fans o i super denigratori e quindi non si riesce ad avere un giudizio dcente sui problemi ed un consiglio se attendere un pò o no...
Comunque vediamo, appena mi libero dell'Advatage farò il grande passo, e se non sarà adesso, lo farò pure dopo le ferie.....
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La 3 ha puntato tutto sulla videochiamata, gli MMS e la TV digitale.
L'iphone non fa niente di tutto ciò...
ossia se con un iphone non posso nemmeno videochiamare un Pupillo ?
che ciofeca di telefono umts ...
certo, bellissimo, forse, per mille altre cose, ma come telefono umts mi pare alquanto limitato :cry:
-
Qualsiasi offerta lancerà la 3 sarà migliore della concorrenza.
E direi che 9 contro 0 ti hanno risposto di aspettare settembre ^_^
-
Condivido, sperando che Novari non abbia detto fregnacce sul risparmio rispetto alla concorrenza
-
Io ho votato settembre (ovviamente).
Non ho le competenze per giudicare se l'Iphone sia una ciofeca o il massimo che avremmo potuto aspettarci, ma ho un B.mail900 e da quello che ho capito riuscirei a sfruttare appieno il mio piano tariffario con questo tel.
La cosa che veramente mi preoccupa sarà la reale disponibilità dei terminali. E poi se Novari dice settembre, allora sarà quasi sicuramente natale...... o almeno questo è quello che succede in genere (vedi diamond).
A me ne arriveranno 3..... solo 3, al fronte di richieste che abbiamo è alquanto ridicola coma quantità.
@Motopal: sono indiscreta se ti chiedo quanti ne aspetti? Di Htc intendo
-
Citazione:
shine2008
@Motopal: sono indiscreta se ti chiedo quanti ne aspetti? Di Htc intendo
penso una decina......ma conoscendo l'agente (ufficiale di 3 ovviamente)....arriveranno 2 HTC e 10 U960 :cry::lol:
PS: come successe col 6500slider a natale.....
-
Aspetterò settembre....decidendo di non comprarlo neppure allora ! ;)