iPhone 3g su rete 3 ITA - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 119 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Con fuori copertura vuoi dire che non si può telefonare in 3g che da nessun servizio? O che semplicemente segna 0 tacche ma si può usare?
    ...nessun servizio.
    A dire il vero in altri posti le cose andavano meglio ma comunque non ho mai trovato punti dove il BB8110 avesse più di due tacche (con cui puoi telefonare e hai molto margine di segnale) e il melafonino avesse un servizio.
    Insomma nelle migliori delle ipotesi tre tacche con il BB8110 equivalgono al limite di ricezione del melafonino.

Ho fatto la prova sperando che le cose rispetto al 2G (che avevo provato in aprile) fossero migliorare ma per adesso debbo dire che il melafonino prende anche meno del mio ex TyTN II.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Ho iniziato ad usarlo oggi con la scheda 3 visto che mi hanno attivato la naviga3 sullo zero7 il problema riguarda il roaming anche se si disabilita il roaming dati su tim per evitaare di pagare questo non viene bloccato aprendo safari le pagine vengono caricate normalmente e senza nessun messaggio di errore quindi il telefono non riconosce la rete tim come roaming, il che e' MOLTO grave e preoccupante aspetto domani di vedere il dettaglio chiamate per capirci qualcosa di piu'
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

questo e' un problema di cui eravamo gia' a conoscenza dalla data della commercializzazione, servirebbe un modo di far arrivare queste segnalazioni ad Apple, perche' penso che siamo gli unici al mondo ad avere un problema del genere

forse se uscira' con 3 Italia ufficialmente saranno i tester di H3G a far loro presente la cosa? Speriamo...

posso chiedere una cosa a chi dice che non c'e' stato alcun miglioramento con la versione 2.0.1 e 2.0.2? Avete usato iTunes direttamente o avete usato un firmware "pwned"? Perche' in quest'ultimo caso viene eliminata la parte che aggiorna la baseband e pertanto si perdono tutti i miglioramenti nella gestione della rete che sono stati introdotti! L'ho scoperto ieri sera quando ho messo le mani sul mio nuovo gioiellino nero 16 GB :

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Avete usato iTunes direttamente o avete usato un firmware "pwned"? Perche' in quest'ultimo caso viene eliminata la parte che aggiorna la baseband e pertanto si perdono tutti i miglioramenti nella gestione della rete che sono stati introdotti! L'ho scoperto ieri sera quando ho messo le mani sul mio nuovo gioiellino nero 16 GB :
    bella fregature pwnage tool!!!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

la batteria si è migliorata con la 2.0.2
    naturalmente non lockato
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Predefinito

Non e' una fregatura, lo fanno apposta cosi' chi ce l'ha locked non andra' a piangere un domani se la BB 2.x non sara' sbloccabile

in questo modo pero' chi ha bisogno che siano risolti i bug di gestione rete rimane con un palmo di naso, e probabilmente nemmeno rendendosi conto del perche'

speravo che con l' "expert mode" lasciasse scegliere se effettuare o meno l'aggiornamento della baseband ma nulla da fare

personalmente ho risolto effettuando prima un normale aggiornamento da iTunes con il firmware originale, e poi con un restore da DFU del custom (giusto perche' ci volevo installare le applicazioni che necessitano del jailbreak)

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    non ho mai trovato punti dove il BB8110 avesse più di due tacche (con cui puoi telefonare e hai molto margine di segnale) e il melafonino avesse un servizio.
    Insomma nelle migliori delle ipotesi tre tacche con il BB8110 equivalgono al limite di ricezione del melafonino.
    malol...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Io mi sembra che abbia usato Quick pwnage, per la ricezione del segnale non ci sono particolari problemi, in casa prende poco o niente ed in questo nokia andava meglio, fuori di casa non ci sono problemi riesco a chiamare e ricevere senza problemi inoltre se non comincio a navigare io anche se mi trovo su tim non ho addebiti strani, in ogni caso bossprefs installato da cydia non riesce a bloccare l'edge su rete tim ma solo la connessione sotto rete 3ita, ho provato e riprovato sbattendoci piu' volte il muso e pagando la connessione
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

avrei usato anche io QuickPWN (come ho fatto sul 2G) dopo l'aggiornamento alla 2.0.2 ... ma visto che il telefono era senza alcun dato dentro ho preferito fare pwnage completo e "pulito"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social