Visualizzazione Stampabile
-
concordo con obsidian.
a casa mia (col vecchio telefono) ho sempre avuto campo h3g pieno in ogni stanza.
ora, con l'iphone e la stessa sim h3g, oscillo da 1 tacca a nessun servizio... e i "ti ho cercato" arrivano a raffica.
stessa cosa dicasi in ufficio. sempre avuto campo pieno e ora l'iphone mi oscilla fra le 1 e le 2 tacche.
quindi, deduco, che qualcosa sulle celle (o nel telefono) non quadra.
e non sono paranoico... è solo la realtà della mia situazione...
p.s.: mettendo la stessa sim nel vecchio telefono, il campo ritorna all'antico splendore! :) ma io la sim la voglio tenere nell'iphone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ms323
concordo con obsidian.
a casa mia (col vecchio telefono) ho sempre avuto campo h3g pieno in ogni stanza.
ora, con l'iphone e la stessa sim h3g, oscillo da 1 tacca a nessun servizio... e i "ti ho cercato" arrivano a raffica.
stessa cosa dicasi in ufficio. sempre avuto campo pieno e ora l'iphone mi oscilla fra le 1 e le 2 tacche.
quindi, deduco, che qualcosa sulle celle (o nel telefono) non quadra.
e non sono paranoico... è solo la realtà della mia situazione...
p.s.: mettendo la stessa sim nel vecchio telefono, il campo ritorna all'antico splendore! :) ma io la sim la voglio tenere nell'iphone!
ma allora è proprio un :cesso: perchè il sistema migliori dovrete aspettare che novari lo prenda veramente e faccia anche lui sti benedetti test :ranting::ranting:
-
Se posso aggiungere una voce dissonante, nel nuovo edificio dell'università di Milano in cui lavoro non prende quasi nessun telefono con qualunque sim e meno che meno il Samsung F400 con h3g che ho usato sino al 12 luglio; con mia somma sorpresa ieri il mio tanto vituperato iphone 3g ha squillato per ben tre volte in ufficio e mi ha permesso di parlare anche se con qualche difficoltà. Ipotesi: le tacche non sono cosi' indicative.
-
le tacche non saranno indicative, ma quando va in "nessun servizio" stai tranquillo che sei irraggiungibile...
-
Citazione:
3isMAGIC
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
ma visti i discorsi fatti, senza offesa L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa, perche' secondo me qualcuno che ha scritto in questo post non sa' nemmeno di cosa sta' parlando.
Già non mi fido delle parole di Novari he danno l'iPhone in 3 per Settembre.... figurati il firmware customizzato :lol::lol:
-
Citazione:
ms323
le tacche non saranno indicative, ma quando va in "nessun servizio" stai tranquillo che sei irraggiungibile...
:( Evidentemente hai ragione...ma a me capita più o meno dove capitava prima, non noto questo disastro.
-
Citazione:
ms323
non per remare sempre a favore dell'iphone... ma alcune volte mi è capitato che con NESSUN SERVIZIO il cellulare mi squillasse. E solo dopo 5-8 secondi è comparsa la scritta I WIND.
E' come se il livello del segnale avesse un refresh di 4-5 secondi e non fosse in tempo reale.
-
Il nocciolo della questione e' il firmware a quanto pare non "adora" le usim H3G io spero che con il firmware 2.1 si risolva tutto anzi speriamo che la 3 cominci a venderlo tramite propri canali cosi' la situazione dovrebbe normalizzarsi o almeno spero, visto che voglio ben sperare che prima di metterlo in commercio abbiano l'intelligenza di testarlo per un po' :rotfl:
-
Oggi sono passato a casa in città ed avevo 5 tacche. Evidentemente è la rete che, da luogo a luogo, lo digerisce in maniera diversa. Boh...
-
Citazione:
teopedra
Il nocciolo della questione e' il firmware a quanto pare non "adora" le usim H3G io spero che con il firmware 2.1 si risolva tutto anzi speriamo che la 3 cominci a venderlo tramite propri canali cosi' la situazione dovrebbe normalizzarsi o almeno spero, visto che voglio ben sperare che prima di metterlo in commercio abbiano l'intelligenza di testarlo per un po' :rotfl:
neanche con sim wind comunque..
le hanno settate sicuramente per i 2 gestori principali aspettiamo settembre con la 3 e l'uscita della 2.1..