Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nuirtes
che significa??? anche se si abita al centro italia non ci sono problemi....inoltre spesso sono al sud per lavoro, a parte piccole frazioni la rete 3 è presente ovunque...
Tim non viene visto dall'iPhone come roaming???? non mi risulta proprio eh, viene visto eccome!...
fatica un pò a mollare la rete 3, questo si, ma il roaming
lo fa eccome, scherziamo? :unsure:
il mio era un esempio...... è notorio che la copertura tre è migliore nella pianura padana per ovvi motivi, mentre può essere più zoppicante altrove...
per il roaming quoto faquick, l'iPhone vede il pasaggio a tim non come roaming ma come passagio a rete propria, in paratica se si usa tre, l'iPhone pensa che tre o tim sia la stessa cosa. ergo permette anche sotto tim la connessione alla rete con ovvi problemi.... ecco perchè bisogna bloccare il cel sotto tre.....
-
Ragazzi io ho aquistato iPhone 3G ha una ricezione bassa ma però sono sempre conesso con entrambi gli operatori, TIM e Vodafone. Non ho mai visto sul display nessun servizio o nessuna rete. Io penso che è un problema di TRE. Comunque mi trovo benissimo con iPhone. E' un' ottimo terminale.
-
beh, non puoi dire che PENSI sia un problema di h3g.
prova h3g con l'iphone, poi esprimi un giudizio...
-
è un problema del settaggio sulle celle!! a settembre quando uscirà anche con 3 vedremo se il problema è del iphone o del gestore
comunque anche con 1 tacca telefono e ricevo perfettamente senza patemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ralf69
è un problema del settaggio sulle celle!! a settembre quando uscirà anche con 3 vedremo se il problema è del iphone o del gestore
comunque anche con 1 tacca telefono e ricevo perfettamente senza patemi
Premesso che a settembre temo non vedremo purtroppo l'iphone con la tre (credo proprio), il problema del segnale dopo oramai 2 settimane di test è tranquillamente imputabile alla gestione radio dell'iphone.
Può essere che qualcosa di possa sistemare anche a livello di rete tre, ma il problema grosso è del software dell'iphone.
Scarsa ricezione? No, solo una stranissima gestione dei livelli del segnale. Al chiuso basta un muro tra l'antenna e l'iphone per far crollare i valori di segnale indicati, ma da quel che ho verificato non sono reali.
la ricezione in senso globale è identica agli altri cellulari, solo l'indicazione di campo non rispecchia la realtà......
-
DICONO che con la 2.0.1 sia stata "ritarata" la gestione del segnale 3G ... hai gia' aggiornato, fivendra? cosi' ci puoi confermare o smentire questa voce :)
comunque "a settembre" con 3 potrebbe voler dire anche il 30 settembre, non scordiamolo :lol:
-
Aggiornato già dal primo giorno dell'uscita del nuovo firmware.Miglioramenti o ritarature particolari non ce ne sono secondo me, almeno di sostanziali.Qualcuno dice che c'è una migliore gestione nel passaggio 3g-2g e viceversa. Sul segnale è solo una questione di abitudine.... va a 1-2 tacche con facilità disarmante ma poi rimane li granitico e stacca comegli altri. A qualcuno potrebbe risultare fastidioso, ma assicuro che è normale. Piuttosto spero risolvano la questione del roaming nazionale....
-
con nuovo fw 2.0.1, addirittura, la ricezione da 1 tacca schizza repentinamente al max per qualche secondo, per poi ritornare altrettanto repentinamente a 1 tacca...
questa è l'unica differenza che ho notato... per il resto confido anch'io in una risistemazione del software...
-
ragazzi io dalla disperazione l'iphone l'ho venduto
Una cosa improponibile, specialmente in zone in cui il segnale H3G è scarso
Nello stesso punto, con un n73 campo pieno 3, si chiama e si riceve tranquillamente l'iphone è su nessun servizio fisso!
Pensavo fosse un problema del mio, ma anche quello di mio fratello si comporta allo stesso modo
A questo punto dubito sia un problema di H3G, il problema è sicuramente della gestione rete dell'iphone
Peccato perchè è un dispositivo ineguagliabile in quanto a multimedialità (parlo di video, audio, integrazione con itunes, safari e mail)
-
Confermo quanto ho sempre detto. Per me iPhone con h3g funziona molto bene. Credo che sulla questione cia sia un po' troppa speculazione...