Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Come ho detto, non era solo il mio amico il deluso, anche molti dei presenti ve lo assicuro
E per di più anche molti rivenditori sono molto reticenti a prenderlo, il mio personale mi parlava di molte clausole a margine di un guadagno veramente veramente esiguo
In più non so se lo sapevate, ma il bluetooth non permette lo scambio dati
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
in realtà la maggior parte dei nuovi clienti ha deciso di spendere l'incredibile e imponderata cifra di 499€ (8gb) o 569€ (16gb) senza alcun vincolo e quindi potrebbe tranquillamente rivenderlo, ma ancora più incredibile sembra che chi ce l'ha se lo tenga stretto malgrado gli inenarrabili difetti...
![]()
A parte che ci sarà qualcuno che lo ha pagato a prezzo pieno e quindi può rivenerlo quando vuole, ci sarà di sicuro qualcuno che dopo averlo preso col contratto si rende conto che non fa per lui e lo vende. Continuando a pagare il contratto per non pagare la penale. Di furbi è pieno il mondo. Non ci vorrà molto per vedere i primi annunci di vendita, massimo un mese
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Del BT si e' parlato e riparlato in ogni caso funziona con ogni profilo voce non ha sfortunatamente il profilo scambio dati, inoltre i vari difetti che gli altri compagnucci avevano elencato sono stati per la maggior parte smontati da me ed altri se vuoi puoi trovare le discussioni da solo usando il tasto cerca in alto a destra.
Inoltre CHIUNQUE potrebbe rivendere oggi il suo iphone anche chi lo ha pagato 0€ in quanto si stipula un contratto di compravendita e non di noleggio e/o comodato![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Il discorso è che un telefono AVANTI 5 ANNI deve fare filmati e mandare mms. Chissenefrega se poi altri utenti fanno programmi apposta per sopperire all'incompletezza dell'iPhone rispetto telefoni 5 ANNI INDIETRO.
A questo punto aspetto Android o il Symbian open source.
Per carità, iPhone è figo, comodo e bello grossoE ammetto che se costasse meno ne comprerei uno anche io, ma a questo punto le politiche Apple mi fanno venire i brividi e aspetto, appunto che esca qualcosa di simile o veramente avanti come un simil iPhone/Android
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta