[iPhone 3G] E i primi sono rimasti delusi...... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

[iPhone 3G] E i primi sono rimasti delusi......

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Comunque, i se e i ma continuano...... leggetevi l'articolo su www.Telefonino.net

Predefinito

guarda, queste lamentele su siti tipo Cellman o Telefonino proprio non mi piacciono, sembrano fatte solo per guadagnare accessi o consensi dal "popolo" e sono scritte con scarsa cognizione di causa

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    guarda, queste lamentele su siti tipo Cellman o Telefonino proprio non mi piacciono, sembrano fatte solo per guadagnare accessi o consensi dal "popolo" e sono scritte con scarsa cognizione di causa
    STRAAAQUOOOTOONNEEEEE!!!!addirittura i link a telecopio quando ci sono molti utenti che cel'hanno tra le mani e ci stanno dicendo cose REALI.
    Insomma a me pare che ci sono sempre piu' utenti che vanno contro questo telefono per partito preso...ma insomma ma pure l'n95 ha una marea di difetti!!! eppure nn ci sono post, link, blog squak su questo!
    Ma che e' 'na guerra a chi sta' con e chi sta' contro?
    Secondo me stiamo esagerando.
    NON VI PIACE? NN FA' I VIDEO? NN FA' GLI MMS? NN HA IL FLASH? NN HA LA CAMERA DA 5mpx...MA INSOMMA NN COMPRATELO E BASTA NO?!?!?
    OOOOOOOOhhhh...scusate lo sfogo!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

neanche a me piacciono i commenti di cellman.... con il rispetto dovuto per Bianchi, ma (a parte alcuni errori di grammatica sempre presenti nei post..) è pieno di commenti denigratori che raramente si addicono ad un sito del settore.

Tra l'altro vorrei sottolineare la gaffe a margine della convention TIM nella quale veniva affermato con certezza vicina al 100% "nessun iphone per Luglio... forse si vedrà a Natale!!" ... si è visto come ci ha azzeccato!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Dalla recensione, a pagina 5
    http://www.telefonino.net/Apple/prov...hone-3G_5.html

smentita completa a Piedone lo Sbirro che sostiene che i possessori dell'iphone dovranno telefonare in indoor con un secondo terminale:

Le iniziali preoccupazioni che ci avevano investiti durante la notte bianca, relative alla ricezione del segnale, sono state invece sventate da questa recensione, che testimonia una buona tenuta di campo, e insieme una ricezione nella media con gli ultimi device testati per voi. E' anche vero, però, che non siamo di fronte a uno Xenium di Philips, o in generale a un mostro in termini di ricezione segnale.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oppure è tutto teleguidato da Jobs, che applica la teoria, o bene o male l'importante è che se ne parli !!!
    Comunque a parte tutto, faccio anche io un mea culpa. Ognuno è libero di fare quello che vuole,se uno non lo vuole non se lo compra e basta.
    Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro, anche N95 ha tutto quello che volete ma è grosso come un panzerotto ( idem per il Comm )
    Tanto comunque di cappello alla Apple che ha creato un " buon " prodotto con attenzione anche all'estetica e al peso.
    E ancora, forse tutta la spettacolarità dell'evento ha contribuito ad " esasperare " gli animi

Predefinito

qualcuno puo' cortesemente chiedere di SMETTERLA? Fa solo disinformazione così

- Link 1 -

- Link 2 -

BASTAAAAA CELLMAN BASTAAAAAAA !

Grazie!

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Comunque a parte tutto, faccio anche io un mea culpa. Ognuno è libero di fare quello che vuole,se uno non lo vuole non se lo compra e basta.
    Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro, anche N95 ha tutto quello che volete ma è grosso come un panzerotto ( idem per il Comm )
    Tanto comunque di cappello alla Apple che ha creato un " buon " prodotto con attenzione anche all'estetica e al peso.
    E ancora, forse tutta la spettacolarità dell'evento ha contribuito ad " esasperare " gli animi
    bella riflessione, bravo igethappy, ti quoto in pieno!

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio

Spesso non ci si rende conto che ognuno ha le proprie idee, anche io che ho criticato molto l'Iphone e il suo prezzo, stavo per acquistare il Nokia 8800 Arte
    No no,,, non sono Briatore camuffato !!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio

igethappy ti quoto anche io..bravo...riflettendo meglio si raggiungono dei bei risultati e poi uno con un nick cosi' nn puo' essere polemico..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social