E tim e vodafone no?
Visualizzazione Stampabile
E tim e vodafone no?
diverso dai nokia sicuramente leggenda!! identico al 2g come dici tu ma diverso dai nokia che sfornano dai scanner telefoni uguali in tutti i modelli
che carenze di base ha dimmi?? se parli del bt bloccato ti dò ragione il resto?mms,flash.arrivano con il 3g anche se gli mms li mandi già ! il flash per le foto ecco forse sai che pecca !!!
il mercato era ultrapiatto !!cè voluto una cosa rivoluzionaria in tutto!
dall'estetica all'hardware e alle varie applicazioni di terze parti che si sono evolute man mano
non sono amante dei giochi ..ma quando ho visto raging thunder..mio dio ho detto che roba...e questo è solo l'inizio....poi ognuno tifa quel che gli piace
perchè questo fermento? è il titolo di questo post: bè..perchè attualmente nel mercato smartphone è il numero 1 senza ombra di dubbio..
ciao
Ralf, le mancanze hardware e software ci sono, inutile nasconderlo.
Ripeto, in quanto ad interfaccia è imbattibile, per il resto non può competere con la maggior parte dei cellulari usciti negli ultimi anni.
Comunque non ho intenzione di insultare chi acquista il telefono in oggetto, ci mancherebbe! :)
Insultarsi per un cellulare mi sembra ridicolo ci mancherebbe, anche se ormai al mondo d'oggi ci si insulta solo perche' si taglia la strada con la macchina quindi e' tutto un dire:lol:
Tornando in topic mi piacerebbe capire quali sono effettivamente queste mancanze hardware al cosa mi incuriosisce non essendo ferrato in materia l'unica cosa che posso dire o che per meglio dire, ripeto, visto che l'ho postata alcuni minuti fa, e' che a mio modesto avviso se paragono il mio 6120 con un iphone 2G come software non ho dubbi nello scegliere il secondo, cavolo ha una velocità che i nokia si sognano basta vedere come si visualizzano le foto per dirla tutta; a livello di display idem, a livello di fotocamera vince nokia senza ombra di dubbio ma vuoi mettere una bella fotocamera dedicata solo a far foto.
L'unica vera mancanza forse e' il fatto di non avere un BT aperto come quello dei Nokia altro non vedo considerando i programmi che si installano da appme o da installer:rolleyes:
Diciamo che la parte squisitamente "telefonica" non è proprio il cuore dell'iphone. Se cerchi un terminale che faccia di tutto e poi ti permetta ANCHE telefonate e messaggi allora l'iphone è il numero uno, non c'è nokia che tenga.
:bye:
più utile sarebbe tirarle fuori, visto che ad oggi l'iphone è l'unico terminale piccolo con schermo immenso veramente comodo per navigare e scambiare email e pieno di applicazioni completamente dedicate e funzionanti, niente a che vedere con qualsiasi Nokia o Blackberry in circolazione...
...altro che BT e flash x foto, l'iphone ha un grande vantaggio sugli altri: funziona benissimo!
:rolleyes:
I principali difetti hardware/software:
- No MMS,
- no Flash,
- no fotocamera frontale,
- bluetooth bloccato,
- no videochiamate,
- vibrazione lieve,
- impossibile impostare suonerie MP3,
- file caricabili solo tramite itunes,
- nessun supporto per memory card,
- volume audio in conversazione non adatto per luoghi rumorosi,
- nessun copia-incolla tra applicazioni,
- no java,
- fotocamera senza flash,
- batteria non sostituibile dall'utente.
E prima che qualche fanboy apple dica qualcosa :P, sì, l'ho provato l'iphone, l'ho avuto in prestito per 2 giorni e posso confermare tutto.
Be con il 3g di sicuro almeno alcune di queste mancanze verranno corrette. Ne verrà probabilmente introdotta un'altra. Le applicazioni dovranno essere firmate da Apple e scaricate da Appstore. Alla faccia del free e opensource. E chissa che non obblighino a pagare un abbonamento per usare Appstore. Domanda se dovessero rendere disponibile un sistema di navigazione gps, le mappe, che tocchi scaricare via internet direttamente nell'iPhone? Non ci sarà un bel dvd da comprare senza stare due giorni per scaricare tutto? Bo vedremo.