Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Condivido l'analisi ma non condivido la sintesi.

Le condizioni di copertura sono indubbiamente diverse, ma una qualsiasi azienda - anche se ha un core business nordamericano - con ambiziosi obiettivi di penetrazione da un lato non può ignorare il florido mercato europeo, dall'altro se in USA non ci sono infrastrutture il prodotto è destinato a non essere pienamente "apprezzato".

Non è questione di essere europei o nordamericani: finchè non ci sono le rotaie è inutile produrre treni (esempio personalizzato per il Sire )
Escluso che l'ultima battuta invece corrisponde a realtà, o meglio il mercato ha fatto sì che le maggiori aziende di produzione di materiale ferrato e rotabile si siano sviluppate in Europa piuttosto che in USA proprio del diverso valore della ferrovia nei due continenti, hai ragione... ma parlando di un telefono che è stato inserito in mercati dove l'EDGE ha un suo senso, come si fa a parlarne male sul fatto che non era nato adatto all'Europa quando per il nostro mercato il primo vero ed unico prodotto è nato ieri sera?

Insomma si pretendeva che un prodotto nato per un mercato fosse versatile per un altro? Qui alcune delle Chevrolet americane non sarebbero adatte pur essendo ottime auto no?

Cmq ci siamo capiti, e drammaticamente devo ammettere che concordo