sinceramente mi affascina come pochi altri terminali eh ...
l'effetto Wow non serve provarlo per capirlo, è chiarissimo anche così leggendo sul web le varie prove e features dell'iPhone...
quel che mi fa girar le balle di quel terminale sono le limitazioni.
Ad esempio avrei capito di più che non avessero per niente installato una fotocamera sull'iphone piuttosto che avere una roba che funzia solo a metà rispetto a tutti i terminali dotati di camera presenti sul mercato da anni
avrei preferito niente bluetooth piuttosto che il BT solo per le cuffie... belin chi si compra l'iphone vuole anche qualità audio quindi più facile che usi le cuffie con filo HiFi piuttosto che uno scrauso auricolino Bluetooth ...
Poi volevo capire ma è possibile gestire dei file di world, excel o no? perchè se non sbaglio non è possibile farlo ma è solo possibili visualizzarli.. beh altra gravissima pecca.
Io sto per passare (se mi riesce) da un E65 (che fa il suo dovere con onore eh) a un M600i della SonyEricsson che è senza fotocamera e wifi ma se non li uso preferisco avere un bel display una tastiera simil qwerty e un OS decente che mi faccia fare quel che mi serve...
Per la musica ho il lettore mp3 da 8 giga e per le foto ho la mia sony con lenti Zeiss che prima che sarà battuta da un "videofonino" sarà da buttar via
Insomma bello l'iphone averci i danè lo comprerei per usarlo nei weekend per fare il fighetta, ma a quel prezzo preferisco 1000 volte un Tytn II
PS
ad ogni modo grazie della recensione...
PPSS
Io il nokia n95 non lo considero un palmare semmai un ottimo smartphonema è secondario.