Mi pare evidente che non ci sia più nessuna "esclusiva" in senso stretto.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare evidente che non ci sia più nessuna "esclusiva" in senso stretto.
Scusami l'ovvietà ma se ti compri il cellulare aMACcato per le mail sei fuori strada perchè dovevi prendere il bivio per blackberryland.....che ha la stessa velocità di accesso alla rete (EDGE con TIM) e un browser che rinsecchisce la pagine e quindi alla fine le apre prima che con safari.
I tasti del PEARL no sono affatto piccoli, provare per credere e con la batteria ci fai ben più di due giorni ma senza risparmiarlo.
Ovvio che se uno si compra un cellulare lo deve usare in giro altrimenti comprava un cordless da ufficio e per definzione in giro non sai se il segnale sarà debolissimo (che poi per l'IPHONE è debole ciò che per un BB è fortissimo) o meno.
Capito..:applauso::applauso:
Ma allora non ha senso l'operator lock..se due possono vendere lo stesso cell nn dando,di fatto,l'esclusiva a nessuno dei due,lo rende disponibile anche ad altri operatori..se questi fossero interessati...
Cmq è un giocattolo carino,ma io 500euro x un giocattolo,nn li butto...ci sono tanti cell con caratteristiche simili o poco inferiori che costano meno e sono più verstatili...bè se vengono eliminati i tasti,non è per forza un vantaggio...io preferisco i cell con i tasti....considernado che lo schermo non è la parte più resistente di un cell,dubito che durerebbe molto nelle mani di certi che hanno l'abitudine di usare le dita come martelli sui tasti...Quelli che usano la tastiera del pc come na macchina da scrivere anni 50,ti da un'idea di come ridurranno quel povero telefono...
Poi ognuno la vede come crede...per me è un semplice giocattolo costoso e di moda...nulla di più...