No scusa Winston, se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è fare la figura del pirla.

Che cavolo di senso ha una domanda "quanto saresti disposto a pagare per un iphone?" qui sul forum??? Avremmo tanti prezzi quanti sono gli iscritti che rispondono al thread!! E' chiaro che veditu era interessato a sapere
quale è un buon prezzo di acquisto in Italia
e forse non si è espresso in maniera chiarissima.

Io direi 5 euro, perchè così dopo me lo rivendo e ci guadagno.

Da moderatore, forse, la cancellerei pure perchè mi puzzerebbe di mercatino occulto!! Io ho un iphone da vendere ma non posso perchè va contro il regolamento, chiedo quanto sono disposti a pagare e il primo che mi dice 450 euro lo contatto in PM e glielo vendo.

Poi, scusa, essere disposto a pagare 200 Euro un Iphone, vuol OVVIAMENTE dire che non ti interessa avere un iphone (come a me non interessa un appartamento a Cortina), perchè sai benissimo che a meno di 280/300 euro è impossibile trovarlo a meno di una sonora fregatura!!!

Quanto al prezzo di mercato mica lo critico... scusa per me invece è una pazzia il prezzo attuale del nokia n95 e in confronto 399 euro per un iphone è poco (tanto per fare un esempio). Io critico la politica del non ribasso del prezzo e soprattutto l'ottusità di Apple nel volerlo vendere bloccato.
Per quello che fa e per i prezzi di mercato degli altri terminali il costo dell'Iphone è (per me) accettabile. Se applicassero un cambio decente e lo vendessero a 350 Euro, non sarebbe più solo conveniente, ma MOLTO conveniente.