iphone-tim: accordo in vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

iphone-tim: accordo in vista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ok capito quindi anche se lo dovessi comprare in un negozio Apple all'interno ci sarebbe una sim dell'operatore convenzionato?Cavolo io spero che non si possa prendere solo legandosi ad un operatore per un periodo determinato, vorrei usarci la mia Usim 3 con Naviga3
    Ed infine vorrei evitare se fosse confermato di prendermi un telefono le cui impostazioni sono castrate dall'operatore, tipo Wi-fi bloccato
    è questo che non capisco....un telefono operator lock tim o vodafone italia??? mi sembra alquanto una novità....o stiamo parlando di un telefono free che però puoi avere solo in abbonamento?

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

E' una concezione completamente nuova, è un telefono-palmare SimLock che però ha bisogno di essere attivato e registrato con un contratto univoco, anche solo per accenderlo, altrimenti manco si accende Strano eh?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    altrimenti manco si accende Strano eh?
    cavolo....e mi vengono a dire che il simlock è una truffa??

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cavolo....e mi vengono a dire che il simlock è una truffa??
    io non sono assolutamente d'accordo

dal dizionario: Truffa: In diritto penale, reato commesso da chi, inducendo taluno in errore con artifizî o raggiri, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno.

Il SimLock è una pratica attuata da tutti gli operatori del mondo, e non vedo dove sia l' "altrui danno" ...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    io non sono assolutamente d'accordo

dal dizionario: Truffa: In diritto penale, reato commesso da chi, inducendo taluno in errore con artifizî o raggiri, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno.

Il SimLock è una pratica attuata da tutti gli operatori del mondo, e non vedo dove sia l' "altrui danno" ...
    che pizza!!

è dai magari non hanno usato quella parola...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social