Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Eheh! Per carità, non offrirebbero niente di strano o di nuovo se, a sistemi stabilizzati (dal 1° Novembre...?) dessero veramente la priorità ai giga vecchi, perché tanti operatori esteri hanno meccanismi simili... Sono i comportamenti pregressi a renderci un po' tutti diffidenti, mi sa
Ed infatti.... prendono prima i Giga del bundle attuale
Chiesto conferma ieri al 133...

E la cosa disturbante e' che ho dovuto chiederlo piu' volte, in quanto ai primi tentativi c'e' stato un incensamento su questa rivoluzionaria opzione...

Poi un tentativo di depistaggio: "sisi'... prima il Giga Bank..."

e poi solo dopo una ferma richiesta di conferma... ed attesa di bei minuti (era andata a chiedere ad un superiore).... la svolta:

Il Giga Bank rimane in coda, prima si usa il bundle del mese in corso e solo DOPO il Giga Bank.

Quindi se lo usi un mese, di fatto il mese dopo non lo potrai usare e quindi di fatto utilizzandolo "sempre", lo si potra' utilizzare a mesi alterni.
Non si potra' mai usare continuativamente TUTTI i mesi.
O meglio si puo' "potenzialmente" tutti i mesi, ma non "di fatto".

Meglio di un calcio al basso ventre, per carita'... ma lascia sempre mooolto a desiderare lo stile comunicativo della Tre.

Fa davvero pena vedere simili tentativi di accalappiare clienti sulla base di una Opzione mal descritta e mal comunicata pure dagli addetti ai lavori.

Io avrei piuttosto abbassato i limiti totali di GB disponibili, ma avrei lasciato un "vero" Giga Bank, ovvero si consumano prima i GB avanzati e poi dopo il bundle del mese.
E sicuramente non avrei chiesto ai commerciali di mentire.... quello e' grave!
Molto grave